Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift 2015 (Spy da Pag. 22-23)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vabbè ma questo è un (possibile) falso problema. Una TP dovrà anche dimostrarsi efficace altrimenti farà la fine di Smart

Vero.. e' che le RS e le Gordini proprio schifo schifo schifo non facevano...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

com'è 'sta storia?

la twingo che presentano a Ginevra e' in comune con SmartForFour ed e' TP

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

la twingo che presentano a Ginevra e' in comune con SmartForFour ed e' TP

Con passo iperlungo, e motore a sbalzo. Mah. Dubbioso io.

Vabbe' che la mia macchina ha una tonnellata sull'asse anteriore, ma a parole sono tutti buoni :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero.. e' che le RS e le Gordini proprio schifo schifo schifo non facevano...

ma se risali alla "configurazione tipo", finisci a....questa

renault-r8-gordini_red_0.jpg

Che necessitava di apposito sacco di cemento.

oggi, il barattolo francese porta in dote anche altezza maggiore.

o ci fai un assetto mostruosamente conservativo (e esp che lavora come un cinese), oppure in meno di 3 mesi ti fai la nomea di auto bara...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

dico la mia?

benissimo, dico la mia.

non è che siccome è TP siamo CERTI che sarà una vettura sportiva, manco fosse una 205 gti.

anzi, vorrei ricordare che Smart è già ora a TP e non è che sia come una Mx-5 solo perché tutte e due a TP :mrgreen:...

a dirla tutta, questa Twingo la prevedo come una...Twingo: una citycar economica (non economicissima...ma nemmeno dalle parti di 5oo, a meno che adesso non sia premium avere i finestrini posteriori apribili a compasso su una 5 porte o avere le saldature del bagagliaio visibili esternamente), e brillante, questo sì, con il 0.9 da 90 cv. ma da qui a definirla sportiva...

perché sia sportiva non basta il motore e la potenza, o il peso. dipende anche da sterzo, cambio, invasività dell'elettronica...

tutte cose che per ora non conosciamo, e non conosceremo finché non verrà provata su strada ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

le saldature del bagagliaio visibili esternamente

Sei indietro led.. Scirocco ha le gobbette sul tetto per nascondere le cerniere, e pare si un'auto di un certo livello..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.