Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto a seduta alta per guidatore non più giovane

Featured Replies

Inviato

monovolumi compatte: golf sportsvan, la vecchia plus diversi vecchi ce l'hanno per cui sarà comoda, o la nuova monovolume bmw serie 2 active tourer se è già disponibile. suv compatti: tiguan, q3, mercedes GLA. auto più grandi mi sembrano superflue a quell'età. di esperienza personale conosco solo la tiguan 2.0 TDI DSG r-line prefacelift e va benissimo solida e comoda.

Modificato da Asdatore

• Risposte 21
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Una bella panda 4x4. 8-)

Se guardate MB Classe B, di cui avete sicuramente provato un esemplare Premium con assetto sportivo, in fase di ordinazione specificate che volete l'assetto COMFORT (gratis).

Mi raccomando.

Inviato

La Classe B dobbiamo riprovarla con assetto Executive.

Sarebbe perfetta, come auto. Rosso bordeux con pelle marrone e radica di noce interna.

Inviato

qual è il vostro budget?

dato che vuole il cambio automatico io starei su un bel doppia frizione come il dsg vw (s tronic x audi) oppure un edc Renault

la nuova vw sportsvan sarebbe da vedere sicuramente, altrimenti audi Q3 (ma dentro rimane piccola) oppure la tiguan.. per spendere meno skoda yeti

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Occhio che scendere da un 535 per salire su un 1.6 è un salto avvertito notevole. Comunque come già ti hanno consigliato direi gamma Audi, o BMW se si è trovato bene con la 535 (assetto a parte).

Hai considerato un Touareg (anche di un anno o due)? La differenza di prezzo rispetto a una Q3 nuova è praticamente inesistente, e la vettura in sé è un segmento decisamente superiore.

Inviato

Il Budget è 30.000 + valutazione della 535d con 210.000km (molto bassa, dato il chilometraggio e il superbollo).

La macchina deve essere per forza diesel e automatica, il downgrade di potenza non spaventa. Il Touareg sarebbe perfetto, ma è troppo troppo grande.

Al momento le più accreditate sono Q3 2.0 TDI e B220 CDI

Inviato

Provata una B180 con assetto Executive (e 16") e la macchina è piaciuta molto.

La scelta credo ricadrà su una B220 CDI Premium automatica + tetto panoramico + pelle totale e radica di noce con assetto comfort e il downgrade dei cerchi a 16".

Vi terrò aggiornati sui dettagli

Inviato
Provata una B180 con assetto Executive (e 16") e la macchina è piaciuta molto.

La scelta credo ricadrà su una B220 CDI Premium automatica + tetto panoramico + pelle totale e radica di noce con assetto comfort e il downgrade dei cerchi a 16".

Vi terrò aggiornati sui dettagli

mi pare la scelta perfetta.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
  • 2 settimane fa...
Inviato

Ordinata B220 CDI Premium con assetto comfort e downgrade dei cerchi da 18" a 17". Abbiamo scelto il colore nero metalizzato e selleria in ecopelle beige con inserti in legno di acero scuro.

Ritiro della vettura da 40gg