Vai al contenuto

Volvo V40/V40 Cross Country Drive-E [Nuove Motorizzazioni]


Messaggi Raccomandati:

la Mazda3 è sicuramente più morbida di una giulietta.

comunque la mia MPS mi pareva fin troppo rollante anche a me da nuova...dopo anni di utilizzo (nella media dell'uso) ho stabilito che la delibera è perfetta (nel senso che hanno posizionato bene la "coperta" per l'uso stradale)

certo se mi dici che prendi su le due auto e scanni da subito, sono sicuro al 99% che giulietta è più reattiva.

nella famosa prova olandese di QV contro MPS invece dicevano che era il contrario ..lo ricordo benissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io le ho provate entrambe, sinceramente non mi ha convinto al massimo nè una nè l'altra. La giulietta per il motore in certi frangenti fin troppo presente e la mazda per il comportamento stradale. Mi è parso che appoggiasse un po' troppo in certe curve. Sempre più indeciso

Multiair TCT e vai tranzollo.

Tornando al motore, mi preoccupano seriamente i 2500bar di pressione. Giocare con la pressione son sempre cazzi....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certamente Gian, sulla piacevolezza sarà probabilmente migliore dei concorrenti monoturbo, il mio ragionamento era solo sui numeri e relativi dati, d'altronde sono la cosa che contraddistinguono l'evoluzione dei motori, basta che guardi i diesel degli anni '90, hanno una potenza specifica completamente differente.

La soluzione del biturbo sarà sicuramente più costosa e non trovo neanche corretto confrontarlo con i monoturbo, se il paragone viene fatto con il 2.0 biturbo diesel BMW ho paura che ne esca con le ossa rotte questo Volvo sotto quasi tutti gli aspetti, senza contare che fra poco dovrebbe uscire la terza generazione del motore BMW.

Sono comunque curioso sul riscontro dei consumi e se riusciranno a collocarlo sulla stessa fascia di prezzo degli altri motori con un turbo solo, può avere il suo mercato.

Sinceramente il BMW potrà anche esser sulla carta più prestante...ma fin quando sfascia le catene di distribuzione per me sta bene in concessionaria.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la Mazda3 è sicuramente più morbida di una giulietta.

comunque la mia MPS mi pareva fin troppo rollante anche a me da nuova...dopo anni di utilizzo (nella media dell'uso) ho stabilito che la delibera è perfetta (nel senso che hanno posizionato bene la "coperta" per l'uso stradale)

certo se mi dici che prendi su le due auto e scanni da subito, sono sicuro al 99% che giulietta è più reattiva.

nella famosa prova olandese di QV contro MPS invece dicevano che era il contrario ..lo ricordo benissimo.

no, son tutte due abbastanza morbide, intendevo il fatto che in curva la 3 mi è parsa leggermente più sottosterzante, sai quando senti appoggiare un po' di più la ruota esterna. Quella roba lì insomma.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.