Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 325
  • Visite 83.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Quindi non potrebbe essere uno dei due Suv Alfa? Sul piano che pubblicarono ad aprile, l'unico suv/crossover di quelle dimensioni è il sostituto di Freemont, il Pandone appunto. Le proporzioni non combaciano. Mentre il Fiat/Mitsubishi, credo sia più grosso.

Inviato
Spero che quello scarico sia provvisorio , non mi fa tanto paura il passaggio a fianco del differenziale, quanto il percorrere l'alpbero della trasmissione lungo tutta la sua lunghezza, messo cosi non può campare a lungo non solo è facile che prenda qualche sasso ma sopratutto se l'albero prende una frasca o altro che gli si avvolge intorno, il tubo della marmittuzza se va bene si ammacca si storce , si piega ecc ecc, insomma messa cosi quella cosa mi sembra che si possa dire che sia nella posizione cliente perso ossia lo vado a vedere in concessionaria, edo una schifezza del genere e non lo compro più.

Spero cambi perchè un mezzo cosi venderebbe parecchio, più piccolo dei giganti nipponici ma ugualmente valido

Magari la linea di scarico è parallela a quella di trasmissione e separata, dalle immagini non si può dir nulla

Inviato
Quattroruote dice che è il Mitsubishi :)

quattroruote sbaglia :si:

ps, peso che pandino si riferisse la fatto che hai tirato dentro anche i suv Alfa

• 2 settimane fa...
Inviato

L'hanno chiamato TORO davvero!!!

Son dei grandi... :si:

P.s.

Spero che sia più resistente di sto' qui, che bastava uno spettro qualsiaisi (o un bronzino a caso), per metterlo in crisi. :roll:

409045-17012-aldebaran-gold-saint.jpg

Io son pure del Toro come segno.

Mi ha sempre dato sui nervi... :(r

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.