Vai al contenuto

Maserati Alfieri Concept 2014


Messaggi Raccomandati:

si, però è un concept,eh...non è la macchina finita.

il motore è quello "vecchio"....non è quello di QP/Cali

questa per me è da intendersi come direzione di stile/dimensionamento..non meccanica

il pianale di GT attuale dovrebbe essere pensionato in quanto non sarà più condiviso con niente. California ha un passo più o meno uguale a quello di sta gran sport.

Imho cosa c'è sotto il concept non è particolarmente indicativo.

Mi riferivo al fatto che nel topic delle speculazioni si era detto che il concept era basato sul pianale della attuale California,o almeno io avevo capito così...sul fatto che questa sia un concept e la meccanica non sia indicativa,è chiaro;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 382
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi riferivo al fatto che nel topic delle speculazioni si era detto che il concept era basato sul pianale della attuale California,o almeno io avevo capito così...sul fatto che questa sia un concept e la meccanica non sia indicativa,è chiaro;)

sulla meccanica del concept non avevo notizie, ma sull'ipotesi di adottare la base cali per la nuova gt maserati ne ho sentito parlare ai tempi da due persone diverse.

Il fatto che abbiano dotato la rest. di un motore molto simile (eufemismo) al v8 maserati e che sto concept abbia di fatto un passo identico, potrebbero essere due indizi da non trascurare.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

:pen: portanti ? :mrgreen:

son dei tiranti: se si rompono ti ritrovi con un cerchio da 26"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla meccanica del concept non avevo notizie, ma sull'ipotesi di adottare la base cali per la nuova gt maserati ne ho sentito parlare ai tempi da due persone diverse.

Il fatto che abbiano dotato la rest. di un motore molto simile (eufemismo) al v8 maserati e che sto concept abbia di fatto un passo identico, potrebbero essere due indizi da non trascurare.

Domanda,ma il pianale della Cali è adattabile facilmente ad una carrozzeria chiusa come quella della futura GranSport?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda,ma il pianale della Cali è adattabile facilmente ad una carrozzeria chiusa come quella della futura GranSport?

a quei livelli (ben oltre 100k euro) fai il cazzo che ti pare con le piattaforme

non ci sono problemi di costi

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda,ma il pianale della Cali è adattabile facilmente ad una carrozzeria chiusa come quella della futura GranSport?

echeminchianeso :lol:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SvKDIByvEMY

a vederlo qui non mi da l'idea ci siano particolari problemi nel ricavare un coupè

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a quei livelli (ben oltre 100k euro) fai il cazzo che ti pare con le piattaforme

non ci sono problemi di costi

se voglino rivaleggiare con F-Type devono mantenersi piu' in basso, se invece il target e' il clinete 991 turbo o MB AMG GT allora si va su quelle cifre

Link al commento
Condividi su altri Social

a quei livelli (ben oltre 100k euro) fai il cazzo che ti pare con le piattaforme

non ci sono problemi di costi

Non parlavo tanto di costi(certo se la stravolgi totalmente per adattarla e ti costa tanto,tanto vale farne uno dedicato),più che altro limiti sul peso,ingombri e limiti derivanti dal tetto ripiegabile...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.