Vai al contenuto
  • 0

suggerimenti nuovo 4x4


nuvolino

Domanda

Ciao a tutti,

ho già girato diversi topic, so che non bisognerebbe aprirne un altro, ma vi comunico la mia indecisione.

Sono alla ricerca, non a breve, ma entro fine 2014 inizio 2015, di passare ad un 4x4.

Faccio circa 20-25mila km annui, dall'urbano, autostrada, montagna...un pò di tutto.

Budget attorno ai 30mila, calcolando che ho una giulietta QV da o dar dentro o vendere a privati...

Ricapitolando:

- ora con la mia consumo sui 11km/l, quindi vorrei qualcosa di meno assetato, dai 15 km/l minimo...(se c'è qualcosa)

- 4x4 non per farci percorsi estremi, ma strade innevate e fuoristrada leggero, strade forestali ecc...niente di impossibile.

- propenderei per il diesel, perchè credo che il benzina su mezzi pesanti, sia un pò costoso...

Thank you per qualsiasi risposta

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

non so se interessa però per adesso sto restingendo il campo a

-nissan qasqhai 1.6 130cv 2014 € 33.800

-nissan xtrail 1.6 130cv 2014 € 37.500

-mazda cx-5 2.2 150cv 2014 € 35.800

-jeep compass 2.2 163cv 2014 € 33.700

-kia sportage 2.0 136cv 2014 € 33.100

-jeep renegade ???????????????????????

prezzi fatti circa da configuratori online.

sulla carta il nuovo xtrail è da scartare causa prezzo, cosi come cx5 anche se mi piace molto.

vorrei sapere il renegade i prezzi e vederlo dal vivo...

adesso come adesso sono sbilanciato su qasqhai (però non so se c'è lopzione tetto apribile) e la compass.

anche se non mi dispiace la kia..

aspetterò l'uscita della renegade, poi so che delle altre si trovano anche km0.

quindi entro qualche mese avrò più scelta.

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma che configurazioni hai messo su? Vedi se gli optional xhe hai messo ti interessano davvero perché i prezzi da configuratore sono alti. In ogni caso in concessionaria il prezzo verrà ridimensionato di molto, magari puntando su esemplari km0 o aziendali.. controlla su autoscout se c'è qualcosa dalle tue parti che ti interessa

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma che configurazioni hai messo su? Vedi se gli optional xhe hai messo ti interessano davvero perché i prezzi da configuratore sono alti. In ogni caso in concessionaria il prezzo verrà ridimensionato di molto, magari puntando su esemplari km0 o aziendali.. controlla su autoscout se c'è qualcosa dalle tue parti che ti interessa

4x4, automatiche, diesel, sono i requisiti richiesti.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4x4, automatiche, diesel, sono i requisiti richiesti.

esatto tranne l'automatico.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma che configurazioni hai messo su? Vedi se gli optional xhe hai messo ti interessano davvero perché i prezzi da configuratore sono alti. In ogni caso in concessionaria il prezzo verrà ridimensionato di molto, magari puntando su esemplari km0 o aziendali.. controlla su autoscout se c'è qualcosa dalle tue parti che ti interessa

si sto guardando i km0 o altro..piano piano cercherò meglio.

optional tetto apribile e navigatore, più che altro per un fattore estetico e utilità.

calcolando che solitamente o sono compresi nelle versioni top o sono gli unici due optional costosi

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dalle mie parti si trovano queste, le 4x4 sono più difficili da trovare però.. a meno che vai a cercare in trentino o val d'aosta o altre zone montane

Auto usate: Nissan, Qashqai, tekna 1.6 4WD AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Nissan, Qashqai, 1.6 dCi DPF Acenta PREMIUM 4WD NUOVO ALLESTIMENTO AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Nissan, Qashqai, 1.6 dCi DPF 130cv TEKNA 4X4 PRONTA CONSEGNA AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Nissan, Qashqai, 1.6 dCi 4WD Tekna Drive Assist Pack AutoScout24 pagina di dettaglio questa offerta è buona

in sintesi il 33700 del configuratore del QQ viene ridimensionato a 30-31000 volturato/su strada.. ma c'era da aspettarselo che gli sconti sarebbero stati bassi

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io sinceramente lascerei perdere la bruttezza della freemont e andrei sul qashqai che esteticamente è molto meglio, è abbastanza curato ed è un progetto più fresco. A meno che trovi un freemont km0 a 25000 euro contro i 29000 del qq

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io sinceramente lascerei perdere la bruttezza della freemont e andrei sul qashqai che esteticamente è molto meglio, è abbastanza curato ed è un progetto più fresco. A meno che trovi un freemont km0 a 25000 euro contro i 29000 del qq

Sinceramente tutta questa bruttezza non la vedo, e gli interni non sono male nemmeno confrontandoli con la QQ tekna, sedili in pelle a parte.

Dalla sua il Freemont ha uno spazio interno decisamente più ampio e 7 posti.

La QQ è superiore come guida e consumi, ma la manutenzione, se fatta nelle reti Nissan, è abbastanza onerosa per la versione 2.0 Dci.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma ho sentito che la freemont è onerosa dal punto di vista del serbatoio rispetto alle altre...

certo, non saranno delle parsimonione auto che bevono poco,

ma ho letto di freemont sui 11-12 km/l

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.