Vai al contenuto

Barbecue a gas: consigli


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

ho visto su Sky un tizio (un fottuto ciccione modenese, però simpatico...:mrgreen:) che fa "Serial Griller" (su gambero rosso credo)

mi ha aperto un mondo sulla cucina MALSANA :mrgreen::§ , un tecnico pazzesco della griglia...ad un certo punto è arrivato con un mezzo costato di porco e lo ha fatto andare alla texana.....roba che se la fai vedere agli islamici si arrendono subito ed abbandonano la lotta armata..:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, si.. l’ho visto quel pazzo.. una volta ha cotto un mezzo maiale intero facendo pure affumicare qualcosa assieme

per me ha sufficienti conoscenze tecniche per creare da mezzo chilo di scamone un’arma di distruzione di massa :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo pasqua si può fa...

Bene, io intanto faccio in giro alla metro per veder se hanno la convenzione monstre di questa

20130601_141841%25280%2529.jpg

Di cui sto diventando dipendente.

sulla legna/gas...ok che la legna è da puristi, il sapore, ok...ma dù palle grigliare con la legna...devi iniziare due ore prima, smadonnare che stia acceso, e brigare due ore dopo a pulire.

se poi vuoi fare le lente cotture, apriti cielo.

Con il gas è molto più pronto uso, se ti viene voglia all'ultimo di BBQ te lo fai al volo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quest'anno niente grigliata a pasquetta.. mi deportano a vedere qualche posto intellettuale :disp2:

comunque il battesimo del catafalco (che al momento è incastrato in macchina e che mi dovrò portare a spalla per 4 piani..) è rinviato a questo fine settimana, almeno spero :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.