Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dai adesso non esageriamo, è una ricostruzione e già la forma sembra diversa

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Non avrei mai voluto dirlo.

Ma al momento, non mi piace.

Avrei preferito che il faro seguisse l'andamento della "V" che porta allo scudetto. Così, è stridente.

Aspetto di vederla dal vivo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ragazzi mi piace

Anche a me, anche se non era per niente quello che mi aspettavo, ma mi ha sorpreso.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Pronti via al "somiglia a....hanno copiato da...."

A me sembra somigli alla Fiat 127: come quella, ha il frontale con i fari ai lati.

Seriamente parlando mi aspettavo un qualcosa di un po' più di rottura rispetto al recente passato. E nella mente non riesco a togliermi il prototipo pubblicato su questo sito da quella coppia di architetti-designer di cui non ricordo il nome.

Ad ogni modo, al di là del primo impatto e del gusto personale, mi sembra abbia i requisiti per piacere e vendere, e credo attualmente sia la cosa più importante.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
14j95ox.jpg

Ok, e bravo il nostro ale75, in 14 minuti impara la lezione e postata la prima immagine!

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.