Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Diesel entrano nel redditometro al limite over 2.5 (o 2.8)

Il limite 2.0 è solo per i motori benzina.

Han venduto birillioni di E col 250Cdi anzichè che con il 350Cdi....mica son scemi a dartelo a rischio.

p.s. che poi nel redditometro entrano TUTTE le auto.

Solo con pesi diversi a seconda dei cavalli fiscali.

Ma tra 20 CF e 22 CF è una virgola la differenza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che come XE é stata pensata per essere GLOBALE!

Imho si porrà in mezzo alla Jaguar ed alle giapponesi premium come posizionamento.

Versioni d'attacco diesel attorno ai 136 cv imho ci saranno, ovvio non subito e non 1.6 mjt. Benza imho dai 200 in su!

Spero che se proprio ci sarà un'unica derivata sia una coupè e non un ibrido stile CLA SB... :pen:

A mio parere una versione d'attacco così bassa non ci sarà mai. Non si scenderà sotto i 150 cv ( diesel ) , e comunque non subito.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Banalissime questioni fiscali (over 2.0 entra il redditometro) che a MB fa ridere perché non ha l'Italia come mercato di riferimento, ma Alfa volente o nolente sta in una posizione diversa.. e anche MB comunque sta mandando in pensione il 2143cc in favore di una famiglia modulare 1.5 3cil e 2.0 4cil. E per quanto sia stupida, è una legge di mercato che nel nostro paese seguono tutti..

Scusa quale parte di "L'italia non è il mercato di riferimento di Giulia" non è chiara ? :)

Senza offesa, non io, ma Sergio credo sia stato chiaro.

Parliamo di un'auto che in italia forse venderà 15.000 od al max 20.000 pezzi dei 100.000 previsti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, per me se proprio sarà sotto i 30k, sarà a 29.900...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Diesel entrano nel redditometro al limite over 2.5 (o 2.8)

Il limite 2.0 è solo per i motori benzina.

Han venduto birillioni di E col 250Cdi anzichè che con il 350Cdi....mica son scemi a dartelo a rischio.

p.s. che poi nel redditometro entrano TUTTE le auto.

Solo con pesi diversi a seconda dei cavalli fiscali.

Ma tra 20 CF e 22 CF è una virgola la differenza.

Non ne ero a conoscenza.. chiedo venia

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Scusa quale parte di "L'italia non è il mercato di riferimento di Giulia" non è chiara ? :)

Senza offesa, non io, ma Sergio credo sia stato chiaro.

Parliamo di un'auto che in italia forse venderà 15.000 od al max 20.000 pezzi dei 100.000 previsti.

E quale sarebbe il paese europeo in cui Giulia venderà di più? ;)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga.. Ma seriamente ci stiamo preoccupando di 200cc in più? Onestamente se posso permettermi una Giulia di circa 40k €.. L'incremento di assicurazione tra un 2.0 o un 2.2 non mi dovrebbe preoccupare..

In un topic Alfa, anche 0.01cc è un problema!

Sul discorso 2.0 / 2.2 ...

ouroboros-oroboru-oroboro.jpg

:saggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne ero a conoscenza.. chiedo venia

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E quale sarebbe il paese europeo in cui Giulia venderà di più? ;)

probabilmente l'Italia ma di fronte ai numeri previsti nei SU e negli altri paesi diventa irrilevante :) ( cfr Jeep Cherokee )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga.. Ma seriamente ci stiamo preoccupando di 200cc in più? Onestamente se posso permettermi una Giulia di circa 40k €.. L'incremento di assicurazione tra un 2.0 o un 2.2 non mi dovrebbe preoccupare..

Purtroppo qua in italia é rimasta quella paura dell' over 2 litri . Ragazzi l ' iva al 38% non esiste già da un pezzo :D ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo qua in italia é rimasta quella paura dell' over 2 litri . Ragazzi l ' iva al 38% non esiste già da un pezzo :D ...

Che poi anche quella sui diesel colpiva oltre i 2.5 litri :)

Thema, 164, Croma, CX, Bmw, Volvo, Audi erano tutte 2.4-2.5 litri.

Anche MB, ma senza turbo :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente l'Italia ma di fronte ai numeri previsti nei SU e negli altri paesi diventa irrilevante :) ( cfr Jeep Cherokee )

Un conto è essere indipendenti (relativamente) dall'Italia perché non è più l'unico mercato di riferimento, un conto è dire "sticà se in Italia non ne vendiamo una, tanto ci sono gli USA"... secondo me qualcosina gliene importa.

Comunque chiudo la parentesi perché ero male informato sulla questione redditometro.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.