Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Comunque alla fine dell'articolo dicono che sarà prodotta a Melfi. A me suona strano, ma fino a un certo punto. La Sata è abilitata a costruire fino a quattro modelli diversi e dal 2015 la Punto uscirà di produzione. Inoltre, "insider"(!) vicini alla suddetta fabbrica, mi hanno riferito che nelle scorse settimane qualcosa lì si è visto, anche se non è da escludere che Melfi possa rappresentare un punto di passaggio per prototipi diretti all'Elasis.

P.s. Ma ogni volta che devono fare carburante gli tocca togliere tutto il cartoccio?![emoji1]

Modificato da Passat
Inviato
Comunque alla fine dell'articolo dicono che sarà prodotta a Melfi. A me suona strano, ma fino a un certo punto. La Sata è abilitata a costruire fino a quattro modelli diversi e dal 2015 la Punto uscirà di produzione. Inoltre, "insider"(!) vicini alla suddetta fabbrica, mi hanno riferito che nelle scorse settimane qualcosa lì si è visto, anche se non è da escludere che Melfi possa rappresentare un punto di passaggio per prototipi diretti all'Elasis.

P.s. Ma ogni volta che devono fare carburante gli tocca togliere tutto il cartoccio?![emoji1]

E poi a Cassino e Mirafiori che ci fanno?

Inviato
spyshots-2016-alfa-romeo-giulia-02.jpg

Al centro intercooler, ai lati trasmissione automatica e l'altro?

Visti i marmittoni, direi v6, quindi magari trasmissione al centro e i due scambiatori dei turbo ai lati?

Inviato

Al momento sono già 4 i modelli nuovi a Melfi visto che sia Renegade che 500X si dividono in versioni per l'Europa e versioni per gli USA ;)

Giulia si farà a Cassino...

Inviato

anche volendo cambiare ormai non ci sarebbe più tempo a meno di voler slittare l' uscita di parecchi mesi

ovviamente qualsiasi speculazione giornalistica indirizzata in tal senso non è nemmeno da considerare

Inviato
Comunque, mai viste Alfa con il freno a mano che ghiaccia...:disp2:

Io sì, soprattutto la 166 che dramma, da allora non metto mai il freno a mano su qualunque auto a meno di pendenze importanti.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
E poi a Cassino e Mirafiori che ci fanno?

a cassino e mirafiori...ogni giorno che passa si avvicina la cassa...integrazione

visto che a cassino ne hanno fatta poca

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.