Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Featured Replies

Inviato
stile latino (immagino qualcosa di simile a Ghibli in piccolo ma con carattere AR).

mi viene da dire..."con quel sapor mediorentale" cit.

ad ogni modo la derivata coupe' la vedo molto bene con questo impianto che si prospetta...anche nelle versioni di ingresso ci sara' gran cavalleria

Se il conto finale sara' tra i 35 ed 40 potrebbe interessarmi davvero

• Risposte 10.7k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Metto l'ultimo sigillo in questa discussione, informandovi che la partecipazione è stata da record: in poco più di un anno 10.683 risposte ed un numero di visite prossimo al milione e mezzo! Chiudo c

• Pare che domani prima della presentazione ci sarà l'esecuzione pubblica del tipo che ha messo le foto:mrgreen:

• Anche il tuo di foto spia e anticipazioni? Scusami ma secondo te davvero non avrei dovuto pubblicarla? Dopo che sono andato a Modena 2 volte per fotografare i muletti? Che sono stato appostato 12 ore

Immagini Pubblicate

Inviato
Vero.

Il problema è che dovrebbero capire che non sono più "gli anni d'oro del grande Real, gli anni di Happy days e di Ralph Malph, gli anni delle immense compagnie, gli anni in motorino sempre in due, gli anni di che belli erano i film, gli anni dei Roy Rogers come jeans" (cit. max pezzali) e non si può passare la vita a ricordare "quando fuori si giocava fra le 127" (cit. samuele bersani).

Prendano atto che oggi per fare un telaio e un motore ci vogliono sforzi immensi e non si può avere "la vera Alfa" senza nemmeno una vite in comune con altre vetture. Fatto salvo essere disposti a pagarla follie, ma poi sarebbero i primi che acquisterebbero la uolfvagghen a km0, perchè ssossoldi.

Esattamente.. Anche perché la maggior parte di questi ha la 147 diesel presa a km0 o la 159 semestrale.. E, senza voler togliere nulla a chi le ha prese proprio in questo modo, dimenticano che con buona probabilità negli anni 60/70/80 le vere alfa di Arese le avrebbero solo potute annusare. E qualcosa mi dice che così sarà anche per le future..forse con ancora meno possibilità visto che il modello di business è radicalmente virato rispetto alla gestione Iri avutasi specie tra i 70 e i 80 quando dovevi mantenere gli operai e lo stabilimento e potevi permetterti di vendere sottocosto perché tanto poi ripiana pantalone.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
Ahahah hai ragione...ma io abito a 250 m di altezza...non mi era mai capitata una cosa simile...e la sosta è stata breve.

Prima di chiudere l'ot volevo chiedere come comportarsi in questi casi (così che magari può essere d'aiuto anche ad altri utenti).

Si attende con il motore acceso così magari l'auto si scalda?o si "forza " la partenza?

No forzando (Le gomme dietro strisciano) o attendendo non succede assolutamente nulla : Un bel secchio di almeno 15 lt di acqua calda da versare lentamente nelle fessure del cerchio cercando di beccare pinza e dintorni.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Infatti in BMW sferragliava spesso tutto il motore :lol:

E' ora di dire BASTA! a questa faciloneria e pressapochismo italico. Anche le cagate, si devono fare sul serio. Se son meno di 1000€ di danni a volta non son manco degni di essere difetti! :si:

Bhè avete mai provato a far cambiare il variatore in ALFA ROMEO dopo la magica frase "Questo è un'altra versione" (Cioè dura meno del precedente) ? Se non sono 1000 ce ne vogliono 800 .... se a questo aggiungiamo i rulli tendidori (Della cinghia servizi) in plastica che ti fanno deragliare la cinghia la quale va ad arrotolarsi sulla cinghia distribuzione (Perché inferiormente non è protetta) allora i 1000 € si superano tranquillamente .....

Inviato
E l'hanno fatto pure tubbo !!! Ed e' andato anche sulla Porsche dei poveri :)
Radici emiliane ? Questa mi manca:o

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato
E qualcosa mi dice che così sarà anche per le future..forse con ancora meno possibilità visto che il modello di business è radicalmente virato rispetto alla gestione Iri avutasi specie tra i 70 e i 80 quando dovevi mantenere gli operai e lo stabilimento e potevi permetterti di vendere sottocosto perché tanto poi ripiana pantalone.

ma sai se gli piacera' davvero la compreranno usata... come adesso comprano la A4 avant o la serie 3, da nuova il prezzo li accappotterebbe ma da usata con due tre anni non piu'... e questa sarebbe una gran cosa per tirare un po' su il valore dell'usato

insomma se diventasse un oggetto piu' ambito e meno arrivabile potrebbe essere un bene...

Inviato
147 uguale
Si replicano il difetto di 145/6 anche come variatori e distribuzioni fragili con una regolarità impressionante .... generazione dopo generazione
Inviato
Radici emiliane ? Questa mi manca:o

Maserati, Citroën SM, poi qui poi là poi su poi giù. Storia lunghetta e interessante. Stev pensaci tu sto cucinando le braciole :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Maserati, Citroën SM, poi qui poi là poi su poi giù. Storia lunghetta e interessante. Stev pensaci tu sto cucinando le braciole :-)

...il V6 PRV l'hanno fatto anche in versione flussocanalizzata... :si:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
...il V6 PRV l'hanno fatto anche in versione flussocanalizzata... :si:

Ed infatti dai rumors pare che Alfa abbia inventato "qualcosa che funziona" :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.