Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

mi hanno confermato dall'interno ..........V6 2900 (?????) 500 cv, diesel 120 cv (cilindrata ignota) e il nuovo 2.2 da 180 Cv, 1.4 turbo da 150 cv e 2.0 turbo da 200 cv, nessuna preserie in officina.

Nessun mulo della suv ancora in vista.....

Nel reparto girano molte X3 e X5 BMW.

Parlano di oltre 300 Km/h possibili con la V6 turbo

mi sembra strano che usino il 1400

Link al commento
Condividi su altri Social

imho nel caso, sarebbe più probabile il 3 cilindri, ma anche così da un 1.6 nuovo è lecito aspettarsi di più

rimane il fatto che 120 cv sarebbero un pò pochi anche per una flotta, su questo tipo di auto si stano sui 140-165 cv e quindi sarebbe lecito aspettarsi di più

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Strani numeri, fermarsi a 200cv con il benzina e 180cv con il diesel, per poi balzare a 500 con un V6 benzina. Potenze non molto alte le prime (addirittura meno della 159), ma il 500cv che sia esclusiva di una eventuale versione GTA?

Perchè strani numeri? Sono indiscrezioni su alcuni motori,mica su tutta la gamma?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il 750 Fire era monomodello. Se quel 1.6 diventa "famigghia" cambia la cosa.

anche BMW per le ED e Mini aveva il corsa corta del N47

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

è sempre stato detto che il posizionamento sarebbe stato diverso.

tra l'altro avendo un motore longitudinale l'unico sarebbe quello da 2.2 che mi pare un po' sovradimensionato

a meno che non girino il 1.6 che mi pare un po' troppo costoso

Gli studi sono già stati fatti.

Ed avrebbe senso.

Credo ØØØ che la versione base di cavalli ne avrà qualcuno di più, tipo 140...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Come no?

Alfa_Romeo_Autotutto_F12.jpg

era montato sull'F12! Heritage! Premiumness!

Devono fare l'Alfa Romeo Voyager!

È l'Heritage che lo vuole.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

le mie voci vengono da un personaggio molto base come conoscenze tecniche e automobilistiche. Gli chiederò maggiori dettagli.... Immagino che trattandosi di motori nuovi si partirà da versioni "tranquille" per poi salire in seguito...

il 500 cv è chiamato GTA e sottilineo "A" come ALLEGGERITA

Inoltre il fatto che si parli di 2900 cc per il V6 sconvolge tutte le mie ipotesi sulla cilindrata unitaria......

Link al commento
Condividi su altri Social

le mie voci vengono da un personaggio molto base come conoscenze tecniche e automobilistiche. Gli chiederò maggiori dettagli.... Immagino che trattandosi di motori nuovi si partirà da versioni "tranquille" per poi salire in seguito...

il 500 cv è chiamato GTA e sottilineo "A" come ALLEGGERITA

Inoltre il fatto che si parli di 2900 cc per il V6 sconvolge tutte le mie ipotesi sulla cilindrata unitaria......

Però questa storia del 2.9 era stata riportata già dalla stampa prima.di natale o a cavallo tra natale e capodanno... Mi pare quattroruote

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.