Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Featured Replies

Inviato
Le bocchette centrali invece non mi ricordo se le ho già viste e se si dove... ? :pen:

Erlkoenig-Alfa-Giulia-fotoshowImage-e9b4dda0-805094.jpg

Sono quelle laterali della ghibli affiancate.

Queste si che soddisferanno tutti i "clienti premìúm"

Using Tapatalk

• Risposte 10.7k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Metto l'ultimo sigillo in questa discussione, informandovi che la partecipazione è stata da record: in poco più di un anno 10.683 risposte ed un numero di visite prossimo al milione e mezzo! Chiudo c

• Pare che domani prima della presentazione ci sarà l'esecuzione pubblica del tipo che ha messo le foto:mrgreen:

• Anche il tuo di foto spia e anticipazioni? Scusami ma secondo te davvero non avrei dovuto pubblicarla? Dopo che sono andato a Modena 2 volte per fotografare i muletti? Che sono stato appostato 12 ore

Immagini Pubblicate

Inviato

L'assetto di guida dovrebbe essere definitivo ?

Il volante non mi sembra molto verticale, spero anche io che migliorino sotto questo aspetto.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Il portellone del bagagliaio è disallineato ... .. . . .. tipico Alfa ... .. . quindi è lei, la giulia :D

Inviato

Non sembrano gli stessi, quelli della Ghibli/quattroporte includono il tasto degli indicatori di emergenza, che in questo caso non ci sono

non mi sembra di aver mai visto questi comandi a dire il vero :pen:

Inviato

Ragazzi, permettetemi di complimentarmi con tutti voi. Ho passato gli ultimi dieci minuti veramente in allegria. Lo spirito che c'è qui è qualcosa di eccezionale. Grazie ragazzi!!!!! Scusate l'ot

Inviato
Ragazzi, permettetemi di complimentarmi con tutti voi. Ho passato gli ultimi dieci minuti veramente in allegria. Lo spirito che c'è qui è qualcosa di eccezionale. Grazie ragazzi!!!!! Scusate l'ot

Straquoto!

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

A me piuttosto incuriosisce cosa sono quei puntini sul frontale... Al posto del logo Maserati sotto la bocca e sotto la presa d'aria inferiore...

Inviato
A me piuttosto incuriosisce cosa sono quei puntini sul frontale... Al posto del logo Maserati sotto la bocca e sotto la presa d'aria inferiore...

Niente di misterioso o ipertecnologico. :)

Sono solo rivetti messi per tenere assieme le due metà del paraurti, segato, ristretto e riattaccato.

Sotto la plastica, probabilmente, c'è un pezzo di lamiera che che fa da raccordo e i rivetti sono un modo semplice e sbrigativo di tenere il tutto assieme. ;)

Ci sono anche in basso, sotto il labbro della presa d'aria e costellano anche la giuntura del paraurti posteriore.

7553.jpg

Modificato da Regazzoni

Inviato

A cacchio sono rivetti?? Non avevo immaginato visto che le altre zone sono saldate invece che rivettate (ma giustamente li é plastica) Haha e io che credevo fosse qualche fotosensore termosensore cicciosensore... :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.