Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Non sembrano gli stessi, quelli della Ghibli/quattroporte includono il tasto degli indicatori di emergenza, che in questo caso non ci sono

non mi sembra di aver mai visto questi comandi a dire il vero :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, permettetemi di complimentarmi con tutti voi. Ho passato gli ultimi dieci minuti veramente in allegria. Lo spirito che c'è qui è qualcosa di eccezionale. Grazie ragazzi!!!!! Scusate l'ot

Straquoto!

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piuttosto incuriosisce cosa sono quei puntini sul frontale... Al posto del logo Maserati sotto la bocca e sotto la presa d'aria inferiore...

Niente di misterioso o ipertecnologico. :)

Sono solo rivetti messi per tenere assieme le due metà del paraurti, segato, ristretto e riattaccato.

Sotto la plastica, probabilmente, c'è un pezzo di lamiera che che fa da raccordo e i rivetti sono un modo semplice e sbrigativo di tenere il tutto assieme. ;)

Ci sono anche in basso, sotto il labbro della presa d'aria e costellano anche la giuntura del paraurti posteriore.

7553.jpg

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.