Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Featured Replies

Inviato
In FCA sono dei polli perché i loro risparmi saltano subito all'occhio. I tedeschi le sparagnignate sono più bravi a nasconderle perché lavorano un po' più coordinati.

è così da una vita. Vediamo se Marchionne riesce a metterci una pezza, ma nel senso buono, cioè rendere meno visibili condivisioni e risparmi vari, senza inficiare le cose importanti...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 10.7k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Metto l'ultimo sigillo in questa discussione, informandovi che la partecipazione è stata da record: in poco più di un anno 10.683 risposte ed un numero di visite prossimo al milione e mezzo! Chiudo c

• Pare che domani prima della presentazione ci sarà l'esecuzione pubblica del tipo che ha messo le foto:mrgreen:

• Anche il tuo di foto spia e anticipazioni? Scusami ma secondo te davvero non avrei dovuto pubblicarla? Dopo che sono andato a Modena 2 volte per fotografare i muletti? Che sono stato appostato 12 ore

Immagini Pubblicate

Inviato

Il paragone con Audi mi sembra una forzatura. Non a caso il riferimento è BMW. Dare per scontati prestazioni, design, dotazioni, affidabilità e sicurezza, per concentrarsi solo sulle finiture, mi pare proprio un punto di vista, tipico di chi poi alla fine comprerà comunque una tedesca. Fermo restando, che è un aspetto nel quale bisogna migliorare, secondo me non è deve essere quello a caratterizzare questa auto.

Inviato
cosa su cui troppi, ahimè, glissano.

In FCA sono dei polli perché i loro risparmi saltano subito all'occhio. I tedeschi le sparagnignate sono più bravi a nasconderle perché lavorano un po' più coordinati.

La cosa che mi irrita, è che ci si straccia le vesti per il cigolio..Ma se ti si impalla il cambio automatico con conto a tre zeri diventa "eh, succede".

Io oramai la gravità del difetto la valuto in "costo di ripristino per l'utilizzatore". Sia per il mero difetto, sia come sbattimento e fermo macchina.

Sai quanti ne conosco di queste persone .

Inviato
No, il rischio di rifare una 159 non c'è, semplicemente perchè l'approccio è stato diverso.

Con 159 han sparato l'ultimo colpo della disperazione in quanto erano quasi defunti. Certi processi progettuali ho vissuti per interposta persona in diretta e ti posso assicurare che l'immagine più aderente che mi viene in mente credo sia quella del suk.

Dentro ci hanno buttato di tutto e di più, in maniera anche scoordinata, con una base che dava problemi, motori che si sapeva e non sapeva come fossero, componentistica che bene conosciamo.

A un certo punto c'era talmente tanta roba al fuoco che si è sfalciato senza un criterio vero e proprio semplicemente perché mancava una visione unitaria del progetto e si lavorava con l'acqua alla gola. Aggiungiamo un impianto dove non c'era un ambiente idilliaco e completiamo il quadro.

Direi che le premesse sono un po' diverse.

Non dico che questa sarà una macchina perfetta (sicuro che avrà le sue belle magagne e micragnosità) ma questa è studiata guardando a obbiettivi chiari e con gruppi di lavoro coordinati (che poi all'interno magari si litighi e ci siano compromessi è logico che ci stia, mai visto nessun ambiente lavorativo dove non capiti. Forse in corea del nord) , l'altra era tutto meno che questo.

Sono sempre del parere che qualche volta si dovrebbe creare un topic apposito sulla genesi di quest'auto e delle sue derivate e delle sue mancate evoluzioni.

Credo che sia una storia molto affascinante ed interessante, soprattutto considerando le premesse che ci sono state...

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Fermo restando che anche recentemente , quando vuole FCA lavora bene.

Piccolo OT: per motivi di lavoro ultimamente vado molto a Roma, e le auto navetta che mi vengono a prendere sono Voyager, Delta ed Audi ( Q5/A4/A4 allroad )

Me le sono un po' studiate. Pur premettendo che la delta è quella full optional con plancia rivestita in pelle, vi assicuro che grosse differenze a favore di Audi non ci sono, e stanno quasi tutti nel percepito piuttosto che nel materiale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Stanotte l'ho sognata. Aveva 4 lenticolari (2 piccoli e 2 grandi) incorniciati in un contorno rettangolo. Poi stranamente dopo 10 minuti era somigliante al Millenium Falcon.

Forse sarà stato il prosciutto all'1:30 di notte ad aver scombussolato il tutto.

tu mangi prosciutto strano :lol:

io prima di sognare sto cassone devo per lo meno aver mangiato 6 kebab e una pentola di peperonata :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

gli agnolotti li mangio oggi a pranzo sulla scrivania :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.