Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquistare nuova auto, quale??

Featured Replies

• Risposte 99
  • Visite 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Spaziosa kia sportage GPL altrimenti sempre GPL c'è l giulietta o leon a metano ma perde in bagagliaio oppure un bella Mazda 3 2.2 diesel bella e consuma poco

Inviato
  • Autore

Mai GPL, preferisco piuttosto benzina, ma mai GPL. Un mio parente aveva una Leon GPL, un tamponamento e per poco l'auto non scoppiava.. Comunque la Giulietta è davvero molto bella, ma sto guardando per la classe C.

Inviato
  • Autore

Salve a tutti, rieccomi qui a creare un altro topic sul problema auto. Dovevo prendere una berlina, la classe c o l'a4, ma ho capito che il percorso che devo utilizzare, oltre il lavoro, è in presenza di montagne. I miei suoceri hanno infatti acquistato una casa in montagna, e sicuramente ogni week end, ci andremo. Per cui, una berlina si presenta inadatta per questo tipo di percorso. Cambio tutte le mie idee in un Suv compatto. Il budget sempre 20.000 25.000 euro.. anche usato. Cavalli ovviamente mino 120. Alimentazione preferisco Diesel.. ma anche benzina andrebbe bene. Poi per le caratteristiche deve essere spazioso (5 posti diciamo). Consigliatemi voi, grazie in anticipo a tutti per l'attenzione! :)

Inviato

Montagna esattamente cosa significa? ;) Percorrerai sterrati, zone spesso innevate e di difficile accessibilità? Se sì, allora può diventare di grosso aiuto una 4x4, anche di tipo fuoristrada (mentre i crossover compatti non sarebbero granché d'aiuto).

In caso contrario, non limitare la tua gamma di scelta escludendo auto di assetto normale, visto che semplici strade di montagna non rendono affatto necessario un SUV.

Considera che, considerando potenze simili, SUV e crossover consumano di più rispetto a una compatta di pari segmento, aspetto cui - vista la mole di strada che farai - presterei attenzione (oltre soprattutto al prezzo ovviamente).

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore

Il percorso che io andrei a svolgere, è pieno di sterrati. Cioè le berline avendo l'assetto basso possono danneggiarsi pericolosamente, invece i suv molto più rialzati no. Ma anche i crossover potrebbero andar bene :)

Inviato

Sterrato intendiamo strada piatta di ghiaino o una mulattiera fatta di sassi? :)

Se serve un po' più di altezza da terra, ma dovendo comunque affrontarci viaggi seri, io mi concentrerei su una buona SW rialzata... e per me la regina è XC70 :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

considera un'a4 allroad, ha protezione sottoscocca, è rialzata, 4x4 tra i migliori. a meno che ti serva una ground clearance ancora più alta, ma se non fai offroad ne dubito. sarà fuori budget però immagino

Modificato da Asdatore

Inviato
  • Autore

Appunto avevo considerato la A4 allroad, ma è al di sopra dei 25 mila.. così come la GLA della Mercedes che mi piace molto e parecchio. Potrei prendere in considerazione la XC70.