Vai al contenuto
  • 0

Acquistare nuova auto, quale??


DanteMezzanotte

Domanda

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Dante (non faccio mezzanotte di cognome) e seguo da un po di tempo questo forum, che è davvero molto bello e interessante, vorrei fare i miei complimenti a tutto lo staff. Comunque, apro questo topic con un quesito: Ho una Alfa Romeo 156 1.9 JTD con 198 mila km del 2001, oramai morente. Considerando che quasi ogni giorno percorro per motivi di lavoro 200-250 km più altri 100 in città e così via. Ero indeciso fra una berlina ed un suv, e volevo da voi qualche consiglio. I miei requisiti sono: cilindrata almeno 120 cv perchè per il lavoro che svolgo cammino tanto, il prezzo massimo 20 mila euro, nuovo o anche usato. Sapreste consigliarmi? Grazie :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ah dimenticavo, ovviamente se usata con non molti km, massimo 30 mila.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Nel senso che l x3 si può comparare con l ix35 cioè sono suv compatti mentre il santa fè è un suv diciamo che la santa fe è di segmento superiore

Volendo categorizzare, secondo me non è proprio così: X3 e Santa Fe sono paragonabili sia per dimensioni che per contenuti (direi segmento D), mentre ix35 è più piccolo e di segmento inferiore a entrambi.

Anche i prezzi di X3 lo testimoniano, al di là del fatto che il listino parta veleggi per i fatti suoi a ridosso dei 50.000 €.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Volendo categorizzare, secondo me non è proprio così: X3 e Santa Fe sono paragonabili sia per dimensioni che per contenuti (direi segmento D), mentre ix35 è più piccolo e di segmento inferiore a entrambi.

Anche i prezzi di X3 lo testimoniano, al di là del fatto che il listino parta veleggi per i fatti suoi a ridosso dei 50.000 €.

Giusto mi sono imbrogliato con X1

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mah, dato che fai così tanti chilometri io andrei sicuramente sul premium, ma vedi gli accessori e facci un giro di prova, sono due marchi così diversi è impossibile che provi le stesse sensazioni a bordo di una o dell'altra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.