Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 110
  • Visite 55k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ha un suo non so che.

sicuramente ci si distingue dalla massa dei SUV con la loro "fintasportività"/aggressività

design "basico" ma con qualcosa di scandinavo (non necessariamente Volvo) dentro.

Inviato
ha un suo non so che.

sicuramente ci si distingue dalla massa dei SUV con la loro "fintasportività"/aggressività

design "basico" ma con qualcosa di scandinavo (non necessariamente Volvo) dentro.

imho invece sa proprio di Volvo, ma della Volvo dei tempi che furono, aggiornata ad oggi: interno razionale, sobrio, elegante, che comunica al primo colpo una sensazione di robustezza tenendosi ben lontano da effetti speciali e amenità varie.

Mi piace.

Inviato

Finalmente qualcuno ha fatto notare in Subaru che se le fanno belle, non è che rischiano di venderne di meno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Finalmente qualcuno ha fatto notare in Subaru che se le fanno belle, non è che rischiano di venderne di meno.

infatti, fin'ora loro puntavano sul fatto di regarle, partendo da solo 37.300 neuri ........

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
infatti, fin'ora loro puntavano sul fatto di regarle, partendo da solo 37.300 neuri ........

"Sa, la pranza ha una clientela ben definita e affezionata, non gli interessa riempire le strade"

(risposta ottenuta chiedendo se su S-Cross facevano lo sconto ENASARCO).

Dopo lo slow-food, lo slow-work. Contenti loro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

O mamma...non so perchè, ma appena l'ho vista ho pensato a quel meraviglioso periodo in cui c'erano IL SUBARU rigorosamente verde, IL VOLVONE rigorosamente turbo (e stescion, macchevvelodicoafare?) e LA SAAB rigorosamente nera. La gente "agiata" ma che voleva distinguersi guidava queste auto, mica le tedesche...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
"Sa, la pranza ha una clientela ben definita e affezionata, non gli interessa riempire le strade"

(risposta ottenuta chiedendo se su S-Cross facevano lo sconto ENASARCO).

Dopo lo slow-food, lo slow-work. Contenti loro.

esattamente il mio pensiero: cazzi loro.

cioè a me come possibile acquirente può anche dispiacere, ma alla fine son fatti loro.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !