Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ora è perfetta!!!

La L.E. Usd avrà anche il cruscotto rivestito?

Immagino che quel rosso che si vede siano le cuciture o un cadenino... :pen:

Quella grigia non è LE.

• Risposte 518
  • Visite 126.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fixed

• Che poi sarebbe anche carina esteticamente, se non fosse na macchina di m... instabile, brutta da guidare, con gli interni che fanno cagare.. poi e' ovvio che la gente invece preferisce girare in Golf

• era LEGGERMENTE ironico.. non so se si nota la faccia del tipo alla fine quando guida l'istruttore..

Inviato

trovo questa macchina sempre più bella ogni volta che la vedo...ma vi dirò...sarà che mi son sempre piaciuti fin dall'inizio..sarà che dal vivo a Ginevra i nuovi fari non mi hanno entusiasmato...io continuo a preferire i ragnetti :mrgreen:

i nuovi fari li vedo troppo eleganti.. imho stan bene sulla Spider meno sulla coupè :P

Inviato

Per i cuscini con l'ernia accanto al porta targa dobbiamo ringraziare qualcuno?

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Inviato

Le normative sui crash test americane.

In sostanza è lei, le uniche cose che la rovina un po' sono dovute alle normative: i cunei al posteriore ed i fari Full Red dietro.

Inviato
Per i cuscini con l'ernia accanto al porta targa dobbiamo ringraziare qualcuno?

Dovrebbero essere dovuti alle normative Usa più bastarde per quanto riguarda i danni derivanti da un urto a bassa velocità.

Inviato
trovo questa macchina sempre più bella ogni volta che la vedo...ma vi dirò...sarà che mi son sempre piaciuti fin dall'inizio..sarà che dal vivo a Ginevra i nuovi fari non mi hanno entusiasmato...io continuo a preferire i ragnetti :mrgreen:

i nuovi fari li vedo troppo eleganti.. imho stan bene sulla Spider meno sulla coupè :P

Per il momento sono d'accordo con te :-)

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Inviato
Dovrebbero essere dovuti alle normative Usa più bastarde per quanto riguarda i danni derivanti da un urto a bassa velocità.

:si:

4CUSbumperbeam.jpg

FirmaBarcode.gif