Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bellissima foto, a dir la verita adoro le foto con la genesi del modello in se...per me E60 tutta la vita : due in famiglia, linea che come dice bene Beckervdo potrebbe essere la sostituta di F10 e poi l'M5 con quel V10 da F1...sensazionale in tutto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Di un anonimo da far paura.

La serie imho perfetta è la quarta (con il V10 paura) di cui francamente non ho MAI capito le critiche al design che le sono state rivolte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sono un grandissimo estimatore della quarta M5 (forse la mia preferita), e in generale della E60...quando uscì avevo 10 anni e mi ricordo ancora lo shock di tutti quanti per la sua linea di rottura, lo scandalo tra i tradizionalisti e fanatici BMW di vecchia data, le enormi perculate a Bangle :) Per dire anche a me faceva schifetto all'inizio, ma col tempo l'ho completamente rivalutata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sono un grandissimo estimatore della quarta M5 (forse la mia preferita), e in generale della E60...quando uscì avevo 10 anni e mi ricordo ancora lo shock di tutti quanti per la sua linea di rottura, lo scandalo tra i tradizionalisti e fanatici BMW di vecchia data, le enormi perculate a Bangle :) Per dire anche a me faceva schifetto all'inizio, ma col tempo l'ho completamente rivalutata.

io avevo una E39...ora ho una E61.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La serie imho perfetta è la quarta (con il V10 paura) di cui francamente non ho MAI capito le critiche al design che le sono state rivolte.

Si veniva dal design tutto fatto a righe diritte.. la vera rivoluzione furono serie 7 e serie 1, dove si poteva osare un po' di piu'.

Ma la migliore che e' uscita e' stata proprio M5. Ce l'ha il mio benzinaio, quell'auto ha un carisma che poche altre hanno. Imho.

Questa, come dici tu, non fa battere il cuore.. :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si veniva dal design tutto fatto a righe diritte.. la vera rivoluzione furono serie 7 e serie 1, dove si poteva osare un po' di piu'.

Ma la migliore che e' uscita e' stata proprio M5. Ce l'ha il mio benzinaio, quell'auto ha un carisma che poche altre hanno. Imho.

Questa, come dici tu, non fa battere il cuore.. :(((

Concordo...per essere una M5 ...non mi dice assolutamente nulla

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.