Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

A Ginevra ci sarà lo Stelvio (QV e standard) EU-Spec e al massimo qualche versione speciale dei modelli già a listino.

 

Rassegnatevi :) 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, KimKardashian dice:

Giulia coupé? Ma ci credete pure... E dove sarebbero i muletti? E poi perché distogliere l attenzione dallo Stelvio in versione standard? Avrebbe senso a fine anno un prototipo statico solo ai fini di valutare un eventuale futura messa in produzione

Si - forse per la IAA a Francoforte come concept

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ma come mica andava bene il regime di produzione ? come stanno andando le vendite di giulia? comunque io la sw l'avrei fatta...in giro almeno in italia se ne sarebbero viste ben di più rispetto alla berlina...speiriamo ci ripensino..

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Alfa Romeo Giulia, indiscrezioni su una (improbabile) versione coupé Sprint

L’ipotesi arriva dall’Australia: un’idea affascinante, ma che al momento sembra poco realistica
 

L’attenzione intorno al marchio Alfa Romeo è sempre molto alta. In Australia, in queste ore, è in corso la presentazione stampa della Giulia, e proprio da lì, in particolare da Motoring.com.au, è partito un piccolo tsunami mediatico che ha raggiunto anche le nostre coste: secondo il sito, Alfa Romeo starebbe per presentare, al Salone di Ginevra, una versione coupé della Giulia, che potrebbe chiamarsi Sprint come lo storico modello (in alto, una foto del 1965). 

 

 

+++ Leggi anche: Giulia Veloce, la trazione integrale secondo Alfa Romeo +++ 

 

L’ipotesi è senz’altro affascinante, ma non pare trovare fondamento nella realtà: al momento non sono state ufficializzate altre varianti della Giulia, e lo stesso amministratore delegato Sergio Marchionne è dubbioso sulla possibilità dell’attesa versione familiare. La piattaforma della Giulia potrebbe sicuramente accogliere anche una due porte - probabilmente il mercato l’apprezzerebbe - ma a oggi non ci sono segnali che l’Alfa ci stia lavorando. Non si sono visti muletti o prototipi circolare per strada, almeno in Italia, dove le Alfa Romeo sono progettate e prodotte.  

 

+++ Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio, la First Edition in vendita a 57.300 euro +++ 

 

Per quanto riguarda il Salone di Ginevra, poi, la protagonista annunciata del palcoscenico è la Stelvio: per il Suv, è la prima apparizione in un Salone europeo. Se si guarda l’elenco delle conferenze stampa, infine, si ha la conferma che Alfa Romeo non ha “comunicazioni importanti” da fare: il marchio non ha prenotato nemmeno uno slot. 

http://www.lastampa.it/2017/02/03/motori/novita/alfa-romeo-giulia-indiscrezioni-su-una-improbabile-versione-coup-sprint-bFfJrW5KG6yUb9hY5bSEcI/pagina.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché le due sportive che dovrebbero sviluppare su Giorgio saranno concettualmente più simili a Brera/Spider che a 4er coupè/cabrio!

Poi per carità è vero che il mkt Alfa non è tra i migliori, però non ha molto senso rubare la scena alla prima europea della Stelvio con un concept(?)/preview?
Una roba del genere là si fa nei momenti in cui non si hanno nuovi prodotti da presentare!
Ecco magari in un salone autunnale un concept, una 4C o una Quadrifoglio più estrema potrebbe aver senso... ma ora direi proprio di no!
A meno che non sia una proposta di qualche designer indipendente...
Ma ne esistono ancora???

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/2/2017 at 16:36, chicco26 dice:

Qualcuno sa se ci sarà uno spot alfa Romeo per il super bowl domani?


☏ iPhone ☏

ecco la risposta :lol:

http://www.quattroruote.it/news/eventi/2017/02/06/super_bowl_2017_l_alfa_romeo_e_le_altre_case_gli_spot_auto_della_finale_video.html

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social


Fantastico, ero a guardare il super Bowl con amici, la sensazione di tornare a vedere un alfa qui negli usa e' qualcosa di spettacolare.. ti senti veramente fiero di essere italiano .. vedremo se cominceranno ad interessarsi.


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.