Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
16 hours ago, jeby said:

Però qualcuno di buona volontà potrebbe mettere insieme tutti i piani dell'era marchionne e confrontarli con la realtà.

Io no!

Potrei farlo, ma è difficile rimettere la mano sui piani industriali dell'epoca.
Sarebbero :

- 26 luglio 2004

- 3 agosto 2005

- 8 e 9 novembre 2006

- 22 dicembre 2009

- 21 aprile 2010

- 14 settembre 2011

- 30 ottobre 2012

Se qualcuno li ha da qualche parte o che sa dove reperirli, potrei provare a lanciarmi nel lavoraccio ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato

Anche i piani finanziari (i più importanti), che sono questi risultati che fanno andare avanti un aziende, non il numero di modelli a listino... ;)

E qui mi sembra che sono più che rispettati, e anche meglio del previsto nei piani...

Inviato

Un articolo dedicato a tutti i piani di Marchionne
https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2018/05/28/gruppo_fca_tutti_i_piani_industriali_dell_era_marchionne.html

Inviato
2 ore fa, LucioFire scrive:

Beh la a4 restyling già gira camuffata mi pare...ed è stata presentata con la giulia

Mi pare che sia la versione della A4 che ha riscosso meno successo; naturale che cerchino di intervenire.

Poi mi pare si parli di auto molto diverse.

A4 razionale.

Giulia emozionale. 

Certe carenze che si possono perdonare su Giulia (perché offre molto sotto determinati punti di vista) non sarebbero perdonabili su una eccellente auto "grigia" come A4.

secondo me

Inviato
7 minuti fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

Mi pare che sia la versione della A4 che ha riscosso meno successo; naturale che cerchino di intervenire.

Poi mi pare si parli di auto molto diverse.

A4 razionale.

Giulia emozionale. 

Certe carenze che si possono perdonare su Giulia (perché offre molto sotto determinati punti di vista) non sarebbero perdonabili su una eccellente auto "grigia" come A4.

secondo me

anche con la porcella serie 1 BMW è intervenuta quasi subito per salvare il salvabile... ogni tanto mi chiedo chi veramente deliberi alcuni design

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato

Altro articolo sul piano 2014 e gli obiettivi disattesi

https://fiatgroupworld.com/2018/05/08/4-years-after-investor-days-plan-fca-meets-40-of-its-product-launches-target/

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
41 minuti fa, A.Masera scrive:

Product plan così secondo me minano solamente la credibilità aziendale.

Fidati che tra quello meno credibili c e Tesla seguita da PSA

Inviato
43 minuti fa, KimKardashian scrive:

Fidati che tra quello meno credibili c e Tesla seguita da PSA

sisi vabbè.. la gara del più mediocre...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.