Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, andyp scrive:

no comment... trovo assurdo non fare una nuova giulietta e non entrare in competizione con a3 golf e compagnia bella assurdo veramente.... trovo anche insensato anche non fare una benedetta sw di giulia e una coupe di derivazione....suv suv e solo suv ma che palle....

Non entri in competizione con A3\Golf, magari un pelo nel mercato italiano, ma fatti un giro in europa (specialmente paesi nordici) a vedere cosa c'è per strada

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, andyp scrive:

probabilmente ci ho capito poco o nulla ma la giulietta mi sembrava ancora l'attuale e poi dal 2022 se non ho capito male potrebbe esserci quella nuova, quindi restyling pesante per arrivare a quella data? cavoli è un peccato hanno tutto per farne una nuova... sarà che ultimamente sono diventato intollerante ai suv (Stelvio a parte :) ) ma basta solo quelli si vedono in giro, speravo che alfa potesse fare qualcosa di differente invece... va be spero di non aver capito nulla di questo planning e che possa essere smentito alla grande

DAI su sarà una nuova di sicuro, ci mancherebbe che tengono questa.

 

comunque pensavo un errore ma FIAT e LANCIA, DODGE e CHRYSLER non hanno presentazioni, sono sparite.

Sono molto preoccupato... vendono tutto? aspettano il nuovo CEO?

Aspetto con ansia la dipartita di Marchionne

 

Al medico dovrò chiedere dosi da cavallo di antidepressivi ??

2 minuti fa, Lagarith scrive:

ma esattamente cos'è questa gtv di cui parlano?

La Giulia coupè 3 porte che avrà un altro nome e un frontale/posteriore dedicato in scia alla Serie 4 BMW che prima era una serie 3 Coupè

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, HF integrale scrive:

comunque pensavo un errore ma FIAT e LANCIA, DODGE e CHRYSLER non hanno presentazioni, sono sparite.

Sono molto preoccupato... vendono tutto? aspettano il nuovo CEO?

Aspetto con ansia la dipartita di Marchionne

 

 

Solito ottimismo!! si sa da ieri che oggi Cry, Fiat e Dodge non avrebbero avuto presentazioni dedicate

non vendono un bel niente... stanno spingendo i brand profittevoli e ridimensionando quelli meno

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, saven scrive:

Solito ottimismo!! si sa da ieri che oggi Cry, Fiat e Dodge non avrebbero avuto presentazioni dedicate

non vendono un bel niente... stanno spingendo i brand profittevoli e ridimensionando quelli meno

Sono troppo depresso per risponderti

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi a leggere questa cosa la 4C muore così...

 

La GTV coupè a 4 posti, con 4ruote motrici e 50-50 peso, ergo una coupè di derivazione giulia, ma non una giulia a porte saldate, in stile bmw/mercedes, per me tanto basta... prevedo prezzi altissimi

Speriamo nel 2019

 

E-UV, C- UV... va beh tocca accontentare la gente che compra davvero, sennò non si fa molto

Resta il fatto che mi sembra il piano del 2014, rivisto e corretto molto al ribasso secondo me

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

SCUSATE

 

pure a me è preso un mezzo colpo quando ho visto che mancava parecchia "roba" del gruppo

spariamo subito sul cravattato però se leggiamo account twitter di FCA c'è scritto che la presentazione ora si ferma fino alle 13,30 per fare un break

per cui oggi pomeriggio , penso , ci racconteranno di FCA DODGE forse quel che resta di Lancia , Abarth etc etc

 

NON disperiamo quello che ho visto fin'ora mi sembra parecchio interessante ( specie per uno che lavora nel settore )

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, alederme scrive:

quindi a leggere questa cosa la 4C muore così...

 

La GTV coupè a 4 posti, con 4ruote motrici e 50-50 peso, ergo una coupè di derivazione giulia, ma non una giulia a porte saldate, in stile bmw/mercedes, per me tanto basta... prevedo prezzi altissimi

Speriamo nel 2019

 

E-UV, C- UV... va beh tocca accontentare la gente che compra davvero, sennò non si fa molto

Resta il fatto che mi sembra il piano del 2014, rivisto e corretto molto al ribasso secondo me

Ma con gli stessi obiettivi di vendita...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.