Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato

Agevolo una diapositiva de "il nuovo Santo Graal".

Da leggere la nota dove dicono che la gamma avrà meno di 3 anni in media, come anzianità dei modelli. Possibile allora il mega-restyling di Giulietta?

Screen Shot 2018-06-01 at 14.54.17 copy.jpg

Sì mi rispondo da solo: Giulietta MCA per loro sarebbe un modello "nuovo"

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato

scusate, avete capito che caspio è la Giulia/Stelvio long wheel base?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
1 minuto fa, loric scrive:

Sono i due modelli a passo allungato.

Inviato
1 minuto fa, loric scrive:

Sono le versioni "L" per il mercato Cina (come fanno Audi/Bmw/Merc su A4, 3er e C)

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
2 minuti fa, loric scrive:

Sembra che siano le versioni allungate di Giulia e Stelvio per la Cina

Dicono infatti che 2 delle 7 sono destinate a mercati specifici, quindi non le vedremo da noi.

Quindi ne rimangono 5, ma rimane il mistero se in realtà siano solo 3 carrozzerie nuove.

Modificato da xtom

Inviato

Ma questa? Cos'è? Non sembra una di quelle (8c, gtv) viste nelle slide precedenti del medesimo plan ....Cattura.thumb.JPG.e4edaae44955b3658461fb10ee281d6c.JPG

Inviato

In realtá vedremo sette modelli nuovi, o quasi. Giulia e Stelvio restyling (che porterá moltissime novità, tra connettività, ibrido, farina full led...), c SUV, e SUV , giulietta ( che secondo me sará un pesante restyling dell'attuale, se non pesantissimo, in quanto dai loghi sarebbe anche ibrida, connessa ecc..), GTV e 8c....quello che mi auguro è che venga seriamente rispettato questo piano

Placati

Inviato
18 minuti fa, gianmy86 scrive:

Sarà un restyling profondo, tipo GolfV ----> Golf VI

cambio muso, culo, lamierati e plancia. Motori nuovi, tablettone e full led, e altri 4 anni lì può benissimo tirare a campare.

Fatemi capire, questi davvero prendono il compact che non sviluppano più da anni, e ci vanno a mettere su ibrido/elettrico/guida autonoma oltre agli adeguamenti per i crash test odierni e motori nuovi? IMHO sarà qualcosa di nuovo basato su Giorgio al massimo CUSW.

Inviato
4 minuti fa, Tommy99 scrive:

In realtá vedremo sette modelli nuovi, o quasi. Giulia e Stelvio restyling (che porterá moltissime novità, tra connettività, ibrido, farina full led...), c SUV, e SUV , giulietta ( che secondo me sará un pesante restyling dell'attuale, se non pesantissimo, in quanto dai loghi sarebbe anche ibrida, connessa ecc..), GTV e 8c....quello che mi auguro è che venga seriamente rispettato questo piano

Connessa sì, ibrida mhh... anche perché l'ibrido leggero lo danno dal 2020 inoltrato ed equipaggiare un modello destinato al pensionamento non sembrerebbe logico. 

Da una slide Giulietta è scomparsa addirittura...

Screen Shot 2018-06-01 at 15.15.07.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

ma scusate non ho capito ma la 8c e la gtv escono nel 2022? e i restyling di giulia e Stelvio quando dovrebbero essere?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.