Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Ricordo che per 4C dal giorno in cui partirono i lavori degli esterni si venne a sapere tutto, compresi i famosi fari non carenati...

Non mi pare proprio. ;)

E comunque potrebbero essere finiti (si spera) i tempi degli autoproclamati insider che sparavano fuori qualsiasi informazione possibile, non necessariamente veritiera, al solo scopo di creare zizzannia, presentarsi come esperti e sopratutto porter dire "lo avevo detto io" e "io una cazzata del genere non l'avrei mai approvata".

Così come sono finiti i tempi degli insider delle "voci incontrollate e pazzesche." secondo cui "l'Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo..."

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte queste discussioni sui fari (che tra l'altro forse dimenticate che hanno portato MiTo e Giulietta ad essere tra le più vendute del proprio segmento....) posso dirvi che il pianale giorgio è completamente inedito (lo ha detto ramaciotti ad una conferenza ;) ) ed aveva parlato anche di una giulietta coupè che però non si è potuta deliberare per l'altezza del divanetto posteriore. Quindi, in futuro, la nuova giulietta potrebbe avere la variante coupè :)

notizione eh? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

(che tra l'altro forse dimenticate che hanno portato MiTo e Giulietta ad essere tra le più vendute del proprio segmento....)

Si, in Italia e basta però. 159 ad esempio, ma anche 147 o 166 vendevano discretamente anche all'estero. Con una rete di vendita, se possibile, ancora più disastrata dell'attuale.

MiTo al di fuori dell'Italia vende meno di una Catheram Seven :ihih:

Ho sentito colleghi tedeschi paragonarla alla Micra come bruttezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte queste discussioni sui fari (che tra l'altro forse dimenticate che hanno portato MiTo e Giulietta ad essere tra le più vendute del proprio segmento....) posso dirvi che il pianale giorgio è completamente inedito (lo ha detto ramaciotti ad una conferenza ;) ) ed aveva parlato anche di una giulietta coupè che però non si è potuta deliberare per l'altezza del divanetto posteriore. Quindi, in futuro, la nuova giulietta potrebbe avere la variante coupè :)

notizione eh? :D

MiTo? sicuro?

presa per quello che è (una segmento B e non ci certo una coupè), non è affatto al top del segmento, anzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito colleghi tedeschi paragonarla alla Micra come bruttezza.

Detto da loro

socks1.jpg

(e non e' un luogo comune, da me e' pieno di questi individui.. o si mettono in questa mise solo in vacanza?)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.