Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, falconero79 scrive:

 

Cosa a mio parere sbagliata, perchè se è vero che un cliente sceglie un modello rispetto ad un altro, è anche vero che rimane un tuo cliente. Se non ci sono alternative, va da un'altra parte e diventa un cliente perso

Concludo il mio personalissimo ragionamento che non ha nulla a che fare con quanto farà FCA in questo specifico caso: Se togli il multilink sulla Fiat e lo metti su Alfa, il cliente che cerca il multilink sarà costretto ad andare su Alfa o al limite su Jeep, quindi il cliente l'alternativa ce l'ha e attraverso il Fiat con l'interconnesso puoi attrarre chi vuole il bagagliaio più grande ma soprattutto abbassare il prezzo per allargare la platea di chi prima trovava la 500X troppo costosa. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque credo che nel futuro non ci saranno più base adatte a TA o TI, coi motori elettrici si potrà fare una TA/TI/TP molto facilmente sulla stessa base, « basterà » solo allungarla e allargarla in base ai modelli/segmenti...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque credo che nel futuro non ci saranno più base adatte a TA o TI, coi motori elettrici si potrà fare una TA/TI/TP molto facilmente sulla stessa base, « basterà » solo allungarla e allargarla in base ai modelli/segmenti...

Penso sia un'ipotesi ragionevole, e aggiungerei anche un aspetto relativo ad emissioni e cicli di omologazione, che inevitabilmente peggiorano con una Awd "meccanica"

 

☏ BAH-L09 ☏

 

 

 

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, savio.79 scrive:

Della Giulia Zagato non se ne sa nulla?

 

Non si è più sentito nulla! 
Non so se nel forum ci sia qualcuno “vicino” all’atelier che sa e può dire qualcosa.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, tipt scrive:

Un altro anno di niente e poi 4 modelli di 2 nuovi.

 

Ma poi?

Poi niente. Quello è tutto il planned portfolio. "To focus on current market strength", perché come noto l'attuale forza di mercato di Alfa sono C-UV e B-UV.

Ma andassero a quel paese va'. Spero che chiudano.

 

Modificato da jameson
  • Mi Piace 5
  • Tristezza! 6
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.