Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

appunto, tardi non vuol dire ultima. una D, una E, uno/due SUV e una coupè/spider non sono pochi per un rilancio come da piano. mi andrebbe bene anche che fosse l'ultima, purchè si completi entro il 2018. hey, a man can dream 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

li copri con auto di nuova concezione. In realtà il segmento C resta "scoperto" da questo punto di vista. chi vuole una vera (senza nessuna vena polemica) alfa C dovrà aspettare, anche troppo, col rischio di finire in altri lidi :|

Link al commento
Condividi su altri Social

li copri con auto di nuova concezione. In realtà il segmento C resta "scoperto" da questo punto di vista. chi vuole una vera (senza nessuna vena polemica) alfa C dovrà aspettare, anche troppo, col rischio di finire in altri lidi :|

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In BMW? Guarda, a me è proprio passata la voglia della F20 LCI, leggendo quali gravissimi problemi di qualità stanno già riscontrando i neo proprietari, dopo aver sborsato talvolta, cifre prossime ai 50k euro. Non voglio, con questo, denigrare serie 1, che guido in versione E87 LCI, ma i soldi sono davvero troppi per il prodotto che viene offerto e tuttavia, lo stabilimento di Regensburg dal mio punto vista ha una falla proprio nel controllo qualità, dato che episodi di carenza qualitativa si riscontrano anche su serie 3 e famiglia. Piuttosto, come io stesso mi accingo a fare, prenderò una vetturetta ad Interim, alla fine tra due anni o poco più, quanto seg.C, ci sarà un bel testa a testa, tra BMW e Alfa. Poiché sono sicuro che anche la BMW resterà a trazione posteriore. Vediamo...ma mi prendo già i pop korn per godermi lo spettacolo. Nel frattempo, siamo certi che la seg.C AR sarà una vera Alfa, quindi per noi amanti delle seg.C "da guidare" ci sarà comunque scelta, anche se, ipoteticamente, serie 1 III andasse in malora definitivamente con la TA.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

me la state gufando come non pochi sta macchina.

Faccio per prendela e mi tolgono un cilindro

faccio l'ordine e mi cambiano gli accessori

caccio l'anticipo e mi dite che ha problemi

eccheccazzzo :lol::disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché non ti hanno ancora detto da dove viene la coppa.. :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi in linea teorica da qui al 2018 non ci sarà nessun nuovo modello "sotto" la Giulia? Nel senso che la Giulia sarà la macchina meno costosa di tutte le altre nuove Alfa?:mrgreen:

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.