Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
51 minuti fa, alederme dice:

Ricordi come è andata a finire vero? Perché coi tedeschi ogni tot c'è un azzeramento della memoria storica...poi a calci nel culo gliela fanno tornare

Vediamo magari Londra negozierà un accordo di dazi zero, per la cronaca importiamo grano duro dal Canada a dazio zero ed esportiamo pasta a dazio 11%...

☏ ALE-L21 ☏

certo...

( per questa volta ti risparmio gli M13/40 :) )

Ma dal punto di vista British non è finita molto meglio :)

Nominalmente hanno vinto, ma col paese a pezzi, L'Impero si è sciolto in una decina d'anni ed hanno ancora le basi yankee in casa come un'italia qualsiasi :). Ed ora contano poco più dei penisolari, e probabilmente meno dei gianfransuà.   :)

Mi sa che Winston avrebbe dovuto fare una telefonata a lui   :)

220px-Pyrrhus.JPG

Qui mi sa che si sono infilati in un tunnel simile :)

P.S. sono tutt'altro che nostalgico del mascellone e dei suoi pards. Ma ahimè la storia è storia. Dal mero punto di vista utilitaristico Winnie avrebbe dovuto firmare l'armistizio nel 1940 e mandare spitfires e flotta a Singapore.

Poi sedersi con birra e popcorn a vedere Adolf vs Iosif ( e vendere armi e beni di prima necessità ad entrambi :) )

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma sai concordo sulla prima parte, però confido che riescano a portare a casa qualcosa a livello negoziale per mantenere le produzioni. Sulle ipotesi sono appunto ipotesi anche se mi affascinano molto

Inviato
20 minuti fa, stev66 dice:

certo...

( per questa volta ti risparmio gli M13/40 :) )

Ma dal punto di vista British non è finita molto meglio :)

Nominalmente hanno vinto, ma col paese a pezzi, L'Impero si è sciolto in una decina d'anni ed hanno ancora le basi yankee in casa come un'italia qualsiasi :). Ed ora contano poco più dei penisolari, e probabilmente meno dei gianfransuà.   :)

Mi sa che Winston avrebbe dovuto fare una telefonata a lui   :)

220px-Pyrrhus.JPG

Qui mi sa che si sono infilati in un tunnel simile :)

P.S. sono tutt'altro che nostalgico del mascellone e dei suoi pards. Ma ahimè la storia è storia. Dal mero punto di vista utilitaristico Winnie avrebbe dovuto firmare l'armistizio nel 1940 e mandare spitfires e flotta a Singapore.

Poi sedersi con birra e popcorn a vedere Adolf vs Iosif ( e vendere armi e beni di prima necessità ad entrambi :) )

Sarebbe stato meglio che non ci fosse stata alcuna guerra. :) /OT

PS.  Ieri avvistata prima Giulia sul lungomare di Pescara. Diesel, ultra-base, fari alogeni, marrone.

Inviato
14 ore fa, TurboGimmo dice:

Ocio ho un motore da 600cv, poi deve avere una trasmissione adeguata, frizioni etc.

Il 2.9 probabilmente li supera i 600cv, ma gli impianti di trasmissione ora disponibili ce la fanno a tenerli ? :pen:

L' 8HP75 usato su Giulia Quadrifoglio AT8 regge fino a 750Nm... 

Inviato
On 22/7/2016 at 11:17, TurboGimmo dice:

Ocio ho un motore da 600cv, poi deve avere una trasmissione adeguata, frizioni etc.

Il 2.9 probabilmente li supera i 600cv, ma gli impianti di trasmissione ora disponibili ce la fanno a tenerli ? :pen:

ZF8HP900, regge 900 Nm a benzina e 1000 in versione Diesel.

ZF8HP750 regge 750 Nm a benzina e 850 Nm in versione Diesel.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
5 ore fa, Beckervdo dice:

Mi chiedo a cosa sia dovuta la differenza. Forse perché i benzina lavorano a giri più alti?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
12 ore fa, Tecno78 dice:

Azzz!! Profumo di supercar? ;)

Si... Col marchio Ferrari ?

Ad ogni modo, se dovesse arrivare una specialty, spero proprio che per lo sviluppo di questa si continui ad utilizzare la filosofia usata per 4C, quindi auto leggera ma vivibile e motore con potenza adeguata!

I motori monstre su macchine da quasi 2 tonnellate lasciamoli agli americani/tedeschi.

Inviato
17 ore fa, Beckervdo dice:

12 ore fa, Wilhem275 dice:

Mi chiedo a cosa sia dovuta la differenza. Forse perché i benzina lavorano a giri più alti?

Esatto, a farla breve sono dimensionati in base alla potenza ;-) 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.