Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

Ma senza andare a vedere le questioni interne ai vari gruppi o le dichiarazioni, magari prese in contesti diversi, questi materiali li forniscono loro, ci sta che si cambino le strategie...per me come consumatore l'orizzonte di consultazione di questi piani è a due anni massimo, più uno e mezzo, tutto il resto è mutevole e suscettibile di aggiustamenti come è giusto che sia. Se io fossi un investitore o un analista cercherei più che altro in queste documentazioni un filo conduttore costante negli anni o un profilo di svolta, a seconda della situazione e questo penso che si possa intuire

Link al commento
Condividi su altri Social

No peró in quanto a piani industriali la fiat non ha concorrenti.....la confusione non la valuterei solo nei piani o le dichiarazioni ma nelle scelte prese e poi subito rimangiate come rimarchiamenti, crysler delta, modelli che non vengono mai sostituiti in tempo ecc.....addrittura pare che stessero per annullare il progetto 500!! Ad oggi vedo molto piú chiara la strategia degli altri marchi invece fiat non só, seguiró gli sviluppi perchè tanto per ora stiamo parlando del nulla visto che non ne sappiamo ancora abbastanza. ;-)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma senza andare a vedere le questioni interne ai vari gruppi o le dichiarazioni, magari prese in contesti diversi, questi materiali li forniscono loro, ci sta che si cambino le strategie...per me come consumatore l'orizzonte di consultazione di questi piani è a due anni massimo, più uno e mezzo, tutto il resto è mutevole e suscettibile di aggiustamenti come è giusto che sia. Se io fossi un investitore o un analista cercherei più che altro in queste documentazioni un filo conduttore costante negli anni o un profilo di svolta, a seconda della situazione e questo penso che si possa intuire

Si ma cambiare strategia non vuol dire annunciare modelli e poi non fare nulla, secondo me i piani proposti anni fa erano inattuabili e la fiat lo sapeva benissimo. E ØØØ sono solo ipotesi eh !!! :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Addirittura pare che?

È inutile: fanno bene i tedeschi, che annunciano quali auto vogliono produrre, quando è arrivato il momento della loro commercializzazione.

Non è che la FIAT fa confusione, è che dichiara tutto quello che vuole fare e quindi noi sappiamo anche quali sono le decisioni cambiate in corso d'opera.

Se a ciò ci si aggiunge la "memoria asimmetrica", che ci consente di ricordare tutte le decisioni cambiate

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti la scelta di vag è più conservativa e si espone meno a possibili critiche, poi magari loro cambiano idea molte volte di più, ma questo non arriva al popolo. Però Fiat secondo me ha dovuto applicare questa politica per far vedere che c'era davvero una volontà di continuare il business...quindi condivido sia la scelta di vag che è adatta a loro che quella di fca. Magari tra cinque anni fca non avrà più bisogno di divulgare così tanto

Link al commento
Condividi su altri Social

Addirittura pare che?

È inutile: fanno bene i tedeschi, che annunciano quali auto vogliono produrre, quando è arrivato il momento della loro commercializzazione.

Non è che la FIAT fa confusione, è che dichiara tutto quello che vuole fare e quindi noi sappiamo anche quali sono le decisioni cambiate in corso d'opera.

Se a ciò ci si aggiunge la "memoria asimmetrica", che ci consente di ricordare tutte le decisioni cambiate

Ma se tu annunci auto e poi non si vede mai nulla qualche problema c'è.......anche l'accordo mazda-alfa è uno dei tanti esempi.

I tedeschi non sono paragonabili, loro le auto le fanno ed hanno una gamma immensa al momento....non c'è bisogno di annunciare, tanto si sá che entro 3/4 fanno il restyling e in 6 esce il modello nuovo.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma infatti la scelta di vag è più conservativa e si espone meno a possibili critiche, poi magari loro cambiano idea molte volte di più, ma questo non arriva al popolo. Però Fiat secondo me ha dovuto applicare questa politica per far vedere che c'era davvero una volontà di continuare il business...quindi condivido sia la scelta di vag che è adatta a loro che quella di fca. Magari tra cinque anni fca non avrà più bisogno di divulgare così tanto

Ma piú che altro vag non ha iu nulla da annunciare!! Ormai hanno fatto tutto, gli manca solo la macchina che vola :-)

Non è un paragone fattibile vag!!

Link al commento
Condividi su altri Social

crysler delta...

Quella c'è stata...

Chrysler-Delta-2012-wallpaper.jpg

:si:

I tedeschi non sono paragonabili, loro le auto le fanno ed hanno una gamma immensa al momento....non c'è bisogno di annunciare, tanto si sá che entro 3/4 fanno il restyling e in 6 esce il modello nuovo.

Non è un paragone fattibile vag!!

Le minchiate le fanno anche loro.

vw-concept-bluesport-img_0.jpg

;)

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'opinine di uccio riguardo alla confusione di FCA direi che è chiara.

Non credo ci sia motico di girarci ulteriormente attorno.

Di certo non servirà a convincere chi la pensa diversamente da lui, ne a far cambiare opinione a lui.

Passiamo avanti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'opinine di uccio riguardo alla confusione di FCA direi che è chiara.

Non credo ci sia motico di girarci ulteriormente attorno.

Di certo non servirà a convincere chi la pensa diversamente da lui, ne a far cambiare opinione a lui.

Passiamo avanti. ;)

E chi ha detto che voglio convincerti?

Se la pensi diversamente basta che lo dici eh!!! Io la vedo così, non vedo dove sia il problema

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Quella c'è stata...

Chrysler-Delta-2012-wallpaper.jpg

:si:

Le minchiate le fanno anche loro.

vw-concept-bluesport-img_0.jpg

;)

Pure con la lamborghini hanno provato a presentare robe orripilanti tipo la berlina o il suv, peró non penso che abbiano annunciato le date.....e ØØØ nessuno è perfetto ma vw non mi sembra proprio un gruppo che annuncia di fare cose che non fá o lascia modelli sul mercato per 10 anni.........la delta chrysler l'avevano proposta al salone di detroit per vedere se c'era ibteressa ma poi non è stata fatta......ai tempi fecero il restyling della delta con mascherina stile crysler

Link al commento
Condividi su altri Social

E...la delta chrysler l'avevano proposta al salone di detroit per vedere se c'era ibteressa ma poi non è stata fatta......ai tempi fecero il restyling della delta con mascherina stile crysler

Uccio, la Crysler Delta l'hanno fatta eccome, venduta per un paio di anni o forse più, sul mercato UK.

Non vendeva quasi nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

ØØØ nessuno è perfetto ma vw non mi sembra proprio un gruppo che annuncia di fare cose che non fá o lascia modelli sul mercato per 10 anni.........la delta chrysler l'avevano proposta al salone di detroit per vedere se c'era ibteressa ma poi non è stata fatta......ai tempi fecero il restyling della delta con mascherina stile crysler

1) Bluesport, fra gli altri possibili esempi.

2) Audi A3, 2003-2013, ad esempio.

3) Delta Chrysler è stata venduta eccome.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.