Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 53
  • Visite 12.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

devo dire che, sebbene molto ben fatto (visionato con i sottotitoli per i non udenti :lol: :lol: ) mi delude molto l'impronta troppo negativa data alla serie... ok la mafia, la camorra, la società corrotta ecc... ma un personaggio buono, un poliziotto che fa le indagini, un magistrato, un carabiniere.. qualcuno per cui "tifare" IMHO ci stava

se notate, in tutte le serie/film esteri, per quanto "marcio" possa essere il contenuto, c'è sempre la controparte onesta, magari anche in secondo piano ma c'è... qui no :pen:

boh, è un qualcosa che mi da profondamente fastidio...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

No, invece io sono d'accordo con la scelta..descrive la realtà all'interno del "Sistema". la Pula (se non è corrotta o integerrima--vedi scene dal carcere) non c'entra.

I miei dubbi sono sul fatto che vogliano fare troppe serie. al massimo 1 o 2 ancora, poi le sceneggiature scadono di qualità.

Inviato
(visionato con i sottotitoli per i non udenti :lol: :lol: )

Ah allora non sono l'unico! :lol:

mi delude molto l'impronta troppo negativa data alla serie... ok la mafia, la camorra, la società corrotta ecc... ma un personaggio buono, un poliziotto che fa le indagini, un magistrato, un carabiniere.. qualcuno per cui "tifare" IMHO ci stava

se notate, in tutte le serie/film esteri, per quanto "marcio" possa essere il contenuto, c'è sempre la controparte onesta, magari anche in secondo piano ma c'è... qui no :pen:

boh, è un qualcosa che mi da profondamente fastidio...

Beh io tifo per lui!

:mrgreen:

Gomorra-episodio-10-Conte.jpg

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

me l'ero persa la notizia della seconda stagione, bene,

come matteo concordo sul fatto che la controparte buona non c'entra (la realtà non è poi cosi diversa... :|) ed anche sui timori delle mille stagioni, ma con romanzo criminale si sono fermati a 2, anche se li essendoci una storia di base vera non potevano portarla all'infinito.. vedremo..

per jack, gnocca non tantissima...