Vai al contenuto

BMW M2 - Prj.F87 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Erlkoenig-BMW-M2-Juli-2015-fotoshowBigImage-f27d6093-883339.jpg

Da seghe. Problema: gli angel eyes di destra sono bruciati

Ma no, è solo colpa della fotocamera e della frequenza al momento dello scatto. È una caratteristica dei LED.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, le manca giusto quel pizzico di aggressività in più che questa avrà...

Vero è l'unica mancanza.

Io non sono un tamarro e odio qualsiasi cafonata, ma quando vedo un 235i e qui in Germania sembra che le regalino, mi esalto e non poco perchè molte hanno lo scarico performance o comunque non originale e i Tedeschi avranno molti difetti ma con le auto schiacciano sempre pesantemente!

M2 full optionals tranne interni in pelle che fanno tanto cummenda, meglio quelli in alcantara con cuciture blu sarà un sogno. Lo dico con un po' di amarezza perchè so che auto del genere non sono molto frequenti, neanche nell'arco di 10 anni, probabilmente in futuro lo saranno sempre meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che come spy son fintissimi... Parcheggiava casualmente al lindner?

un fotografo BMW ha trovato per caso una M2 della BMW predisposta per una sessione di foto...

comunque la serie2 è l'unica bmw che mi piace (tolta la serie4 che mi piace ma non mi sento abbastanza vecchio)

Molto bello lo scarico che mi ricorda la favolosa M3 vecchia

l'auto è molto equilibrata, non sembra nemmeno troppo tamarra... forse si può guidare anche senza canottiera

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

si ipotizza circa 65k euro piu' euro meno in dipendenza del paese.

Ammazza però son cifre veramente alte... cioè mi viene da pensare se ne valga la pena considerato che con quei soldi si sale su una cayman... però forse per ottenere lo stesso livello prestazionale da cayman si deve per forza prendere la S o la GTS e metterla pure bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Lista optional via Bimmerfile.

Manual 6 Speed standard, 7 speed M-DCT as an option

Color: Black Sapphire, Alpine White, Long Beach Blue, Mineral Gray

Interior: black leather with blue stitching

Wheels: 19″ in black

Navigation Pro is standard

Power heated seats is an option

Carbon inserts standard

Rear camera is an option

Parking sensor in the rear is standard, no option for the front

Internet is an option

Harman Kardon audio optional

Adaptive headlights optional

Warranty extension to 5 years is an option (standard in the US)

Rear tinted windows is an option (not available in the US)

Two different telephone system are an option (standard Bluetooth and Advanced Bluetooth)

Shadow line in black is standard

Pochi optional, (quelli che alla fine servono tuttavia...) vediamo quale sarà il base price anche in Europa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.