Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dubbio diesel: leon vs mazda3 vs golf 7?

Featured Replies

Inviato

Io andrei su Mazda 3, delle tre prese in considerazione è quella che ha il motore più pronto, più godibile (grazie al turbo twin scroll) e con più allungo (tira tranquillamente fino a 5.500 rpm). Non ha le mappature motore selezionabili, ma è quella che, imho globalmente, mi convince di più.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

• Risposte 23
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
#asdatore: si mi piacciono in egual misura. Mazda leggermente meno per i 20 cm in più di lunghezza :)

#xberi: incentivi regionali da me in lombardia? In che senso?

Ecoincentivi regionali 2014

se prendi Euro6 e rottami una vecchia, non paghi bollo x 3 anni. (devi rispettare i vincoli che leggi nel link)

Inviato

Tra queste ,le due proposte che imho hanno il miglior value for money sono due : leon e mazda 3 ....il mazda l'ho anche guidato,fantastico ....l'auto la si porta via anche a circa 22000€ a km zero....se cerchi anche un diesel prestazionale la leon offre quello che le altre non danno a quei soldi ,men che meno la golf che è troppo cara ....;)

Inviato

Miracolo che la Golf costa di più sempre e comunque delle altre...e tutta Europa la compra...si vede che tutti c'hanno la pila...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Io voto per la Leon da 184Cv o la Mazda 3 da 150Cv.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
Tra queste ,le due proposte che imho hanno il miglior value for money sono due : leon e mazda 3 ....il mazda l'ho anche guidato,fantastico ....l'auto la si porta via anche a circa 22000€ a km zero....se cerchi anche un diesel prestazionale la leon offre quello che le altre non danno a quei soldi ,men che meno la golf che è troppo cara ....;)

ciao A80

dove l'haitrovata a km0 a 22? vado e la compro! ovviamente versione exceed

Inviato

Quoto! Con leggera preferenza per Mazda.

Golf gran macchina ma imho il delta prezzo è eccessivo rispetto alle altre prese in esame.

Inviato

tre ottime auto, tutte recentissime e ben fatte.

però su strada sono diverse. quindi dovresti riuscire a provarle per capire quale ti calza meglio.

per me, considerando anche il rapporto qualità/prezzo e prezzo/dotazioni, al primo posto c'è mazda seguita da seat.

Golf è un'auto a tutto tondo, ben riuscita, ma non trovo giustificato il delta di prezzo.

buona scelta e buona guida.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
  • Autore

Ok, scartata la golf, anche se i sedili misto alcantara che ha di serie mi piacciono parecchio.