Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Volvo XC90 2015? 86 voti

1. 1. quanto ti piace la Volvo XC90 2015?

• • Molto
      29
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ieri di primo acchitto mi fecero una buona impressione generale,però guardando e riguardando le foto devo dire che mi convincono sempre meno:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 292
  • Visite 89.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• 2.0 litri Turbobenzina + comparto elettrico. Potenza totale 407 CV e 650 Nm di coppia. Sfonda i 320 mila km senza colpo ferire. Volvo... https://www.autoblog.nl/nieuws/xc90-bestuurder-

• Auto veramente molto ben fatta.   Io l'ho presa nuova 2 anni e mezzo fa, D5 business momentum 5 posti.    Mi sono trovato molto bene e sto per ordinare la versione aggiornata nuova

• Finalmente mi è arrivata la nuova xc90 d5 235 cv. Primi 500 km fatti e devo dire che fa un figurone come macchina pur non essendo un allestimento alto. In autostrada è fantastica, in città non si muov

Immagini Pubblicate

Inviato
Ieri di primo acchitto mi fecero una buona impressione generale,però guardando e riguardando le foto devo dire che mi convincono sempre meno:pen:

Idem, in particolare la massa "grassa" centrale. Lo stile lineare precedente poteva essere evoluto in uno stilema prossimo al concept Coupe, ma invece è stato iniziato uno stile sviluppato differentemente. Un vero peccato, scompaiono i volumi flottanti, secchi e lisci in favore di una pancia con uno schermo sovradimensionato.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Ho paura che il design non sarà affilato come le recenti Concept (o come la ricostruzione di Beckervdo), un po' come è successo alla plancia. Spero di non vederla altrettanto cicciottosa fuori.

La fanaleria anteriore sarà comunque più sviluppata in altezza rispetto alla ricostruzione, come si era visto dai teaser alla presentazione della Concept Coupé.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Nel peggiore dei casi, consideriamo pure che sarà il punto di partenza di questo nuovo stile, che probabilmente verrà affinato e migliorato anche con i successivi modelli (o almeno si spera).

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Nuove foto degli interni:

Sbaglio o quelle a pagina uno non si vedono più? Fatemi sapere così, in tal caso, aggiorno.

Confermo, non si vedono.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Nuove foto degli interni:

Volvo-XC90-Infotainment-und-Bedien-System-fotoshowBigImage-14b6eeba-783051.jpg

Eccolo qui il dettaglio vagamente Porsche:

2011-porsche-cayenne-turbo-navigation.jpg

Invece la leva del cambio mi ha ricordato questo:

16a8ced46a620a6d38153dd925129f8c.jpg