Vai al contenuto

Ucraina: un silenzio assordante


Мир

Messaggi Raccomandati:

Ricordo, spero che la memoria non mi inganni, una intelligenterrima intervista ad un tipo di Casa Pound. In pratica lui diceva che apprezzava Putin che è nazionalista, antieuropa, antiNato, antiUSA, ma dall'altra parte c'erano pur sempre i cugini di Praviy Sector. Soluzione? Forse stare fuori dal conflitto? Nooooo. Libertà di coscienza, combattere con una delle due parti, quella per cui si prova più affinità :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi la questione è molto più semplice:

in passato scoppiava un vera guerra e tutti i facinorosi si presentavano al fronte e li ci rimanevano....

oggi fortunatamente non è più così, ma non è che in 70 anni la genetica si sia modificata, i facinorosi

sono più o meno gli stessi di allora, e si sfogano allo stadio o in questi modi.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo, spero che la memoria non mi inganni, una intelligenterrima intervista ad un tipo di Casa Pound. In pratica lui diceva che apprezzava Putin che è nazionalista, antieuropa, antiNato, antiUSA, ma dall'altra parte c'erano pur sempre i cugini di Praviy Sector. Soluzione?

già, mi sarei aspettato anche io che fossero dalla parte dei russi, data la posizione russa nei confronti di quello che casa pound osteggia

e invece...:roll:

in passato scoppiava un vera guerra e tutti i facinorosi si presentavano al fronte e li ci rimanevano....

oggi fortunatamente non è più così, ma non è che in 70 anni la genetica si sia modificata, i facinorosi

sono più o meno gli stessi di allora, e si sfogano allo stadio o in questi modi.

beh l' istinto alla combattimento è una cosa a cui è difficile resistere per certi uomini:|

Suzuki Swift, 1.3 DDIS 75 CV, B-Cool (2014)

Link al commento
Condividi su altri Social

che agiscono più come dei sedicenni alle prese con il softair, che professionisti attivi in zone di crisi.

Non toccarmi i bimbomikia sedicenni del softair, altrimenti la domenica chi impallino? :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

beh l' istinto alla combattimento è una cosa a cui è difficile resistere per certi uomini:|

Tra rugby, arti marziali, softair e reparti di riservisti (dove esistono), ci sono moltissimi modi per sfogare l'istinto al combattimento, come lo hai definito te. Codesto è puro e semplice istinto alla violenza, che per certi versi può essere definita come un'aberrazione dell'istinto al combattimento.

Ma questa è una questione fuori tema, percui lasciamola da parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

si pare che gli italiani partecipino ai combattimenti, peraltro sia da una parte che dall'altra. In estrema sintesi:

Estremisti di sinistra su due fronti opposti: con i filorussi e in piccola parte con la minoranza di sinistra degli ucraini. Addestrati non ufficialmente dai russi

Estremisti di destra sul fronte degli ucraini, in pratica dovrebbe essere gente del giro casapound (citofonare Francesco Saverio Fontana per referenze, gira voce che abbia anche contatti con i ss nostri) che parrebbero essere addestrati da blackwater che in soldoni sta a cia come mulino bianco sta a barilla :lol: .

Ci sono scaglie dell'estrema destra europea (Europa dell'Est sicuro) anche con i separatisti filorussi. C'è anche criminalità medio-piccola.

Se quelli della Blackwater sono in qualche modo legati alla CIA, allora tremo per la qualità dei servizi segreti statunitens: quelli della Blackwater sono degli idioti esaltati, che agiscono più come dei sedicenni alle prese con il softair, che professionisti attivi in zone di crisi.

Anzi, forse ho capito come mai gli Stati Uniti fanno tanti disastri in giro per il mondo.

:disp2:

Spesso i contractor sono ex militari.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Spesso i contractor sono ex militari.

A me lo dici? :D

Mi mancava il legame tra la Blackwater e la CIA, ma ero a conoscenza che molti ex-militari siano ora dei contractor.

Link al commento
Condividi su altri Social

Due caccia ucraini sono stati abbattuti nell'est del Paese. Lo ha reso noto un portavoce militare di Kiev. I due aerei Sukhoi sono stati colpiti mentre sorvolavano la zona di Savour-Mogyla, nella regione di Donetsk, ma si ignora la sorte dei piloti, ha precisato il portavoce, Oleksii Dmytrachkivskii.

?? riportato da più di un sito, io però non ho trovato conferma su ansa. Qualcuno sa qualcosa?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

so che -si dice dai russi- bombardano a pochi km dal luogo della caduta dello sfortunato 777 e che sarebbero finiti nel mirino anche i tecnici FAA malesi che sono sul posto... fonte italia russia news

l'ANSA riporta quello che dici...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Exclusive: Ukraine rebel commander acknowledges fighters had BUK missile

Exclusive: Ukraine rebel commander acknowledges fighters had BUK missile | Reuters

In aggiunta i jet ucraini abbattuti oggi (secondo Kiev) si trovavano a 17k piedi di altezza.

edit: sono tornato in tortellinilandia

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.