Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio SUV

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Anzitutto, ragazzi, grazie a tutti per i vs. pareri! Valuterò con attenzione tutti i modelli da voi indicati (alcuni non li conoscevo quasi per nulla, eheh). Scarterei l'X6 perché, come avete detto, anche solo guardando qualche foto online (ovv. poi la vedrò dal vivo), s'intuisce che lo spazio dietro sia "modesto". A me piacerebbe restare sulla BMW perché è una casa che mi ha sempre dato fiducia (ne guido una anche ora, anche se di tipologia completamente diversa da un SUV), quindi X5 (che tuttavia nella versione 3.0 mi pare un po' esagerata), oppure meglio, per contenere un po' la cilindrata, l'X3. Andrò certamente a vedere anche la Freemont, mentre Q5 credo costi un po' troppo, no? Vi chiedo anche: che cosa ne pensate della Range Rover Evoque 2.2 TD4? E' euro5 e sta ben al di sotto della 3.0... grazie a TUTTI!

Inviato

Se non sei in condizioni assicurative particolarmente sfavorevoli (come età, residenza, sinistrosità pregressa) fregatene della cilindrata. Cambia poco come costi.

anzi, se si trovano usate, le si possono pagare anche in proporzione meno dei motori più piccoli.

e potresti prendere tranquillo BMW, che al momento il 6L diesel è quello che da meno problemi.

e da guidare, è ben altra cosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Mah la q5 bene o male come prezzo è ai livelli di x3, poi uno che vuole spendere 35000 euro non sta li a fossilizzarsi sui 2000 euro in più o in meno.. il motore 2.0 te lo consiglio anche per un discorso di rivendibilità, ormai i 3.0 non li vuole più nessuno e se la dai dentro ti faranno una valutazione decisamente inferiore a eurotax, almeno adesso come adesso.. il 2.0 tdi 170cv della q5 va bene.. forse il 2.0 dell x3 potrebbe darti qualche grattacapo, ma passo parola agli altri

Anche con l evoque caschi in piedi perché è un'auto molto apprezzata e la cilindrata 2.2 basta e avanza

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

L'Evoque ce l'ha il padre di una mia conoscente, fra optional di qua e pacchetti di la è arrivato a pagarla quasi il doppio del tuo budget, nuova. Però quell'auto è tutto tranne che spaziosa, sembra più una berlina rialzata, niente più, dipende quanto è lo spazio che servirebbe e la zona dell'abitacolo dove servirebbe.

'07 Toyota Aygo 1.0 Sol

'11 Toyota Yaris 1.3 VVTi Style CVT

'19 Opel Grandland X Hybrid4

Inviato

Lascia stare l'evoque se cerchi spazio,è come prendere una berlina segmento c se non inferiore

io su auto quali x5 o x3 prenderei un 3.0 senza pensarci

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Inviato

Io con quel budget andrei su una Tiguan che si porta a casa nuova ed accessoriata. E poi per adesso tiene il valore che è una meraviglia...

• 1 mese fa...
Inviato
Io con quel budget andrei su una Tiguan che si porta a casa nuova ed accessoriata. E poi per adesso tiene il valore che è una meraviglia...

scegliendo il tiguan, si può anche usufruire di sconti extra, perchè dovrebbe uscire il modello nuovo entro fine anno

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico