Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Il nostro eroe sta passando Fidenza con qualche minuto di anticipo... quindi se volete gufarlo è il momento buono :§

niente gufate, co sti chiar di luna speriamo ottenga il posto:clap

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Intanto il nostro eroe sta facendo il suo trionfale ingresso a Verbania Pallanza, con la coincidenza in Centrale perfino più larga del preventivato... :-)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Arieccomi!

Alla fine sono andato in macchina :mrgreen:

Ho perso il treno, quindi sono arrivato ad Ancona, ho dormito un'oretta (l'unica dell'intera giornata :muto::() e ho preso l'A14.

Fortunatamente non avevo potuto comprare il biglietto perché il sito di trenitalia non andava.

Il colloquio è andato bene, ho avuto una prova scritta ed una orale di gruppo (test psicoattitudinali), dopo di che ci sono stati i colloqui individuali.

Sono stato uno di quelli che hanno fatto parlare per più tempo, dovrebbe essere buon segno!

Verbania è molto carina, voglio ritornarci! Non ero mai stato da quelle parti, il lago è molto caratteristico, poi il centro è carino, è bello girare per vicoli e piazzette.

E' molto tranquilla, si respira un clima disteso: niente a che vedere con il grigiore e la nevrosi dei milanesi imbruttiti che popolano la tangenziale (senza offesa per i milanesi del forum) :lol:

Ho visto più targhe svizzere che italiane, ma penso che sia normale e giusto così :D Magari avessimo tanti turisti anche noi marchigiani!

Ho saputo anche che c'è una rivalità tra le due sponde del lago: Gimmo, confermi :D ?

Bisogna che passo a Luino per vedere chi ha la sponda più bella :si:

Cose negative: autostrada, autostrada e ancora autostrada.

Che DUE BALLE! Non finisce mai. Adesso capisco chi vuole a tutti i costi l'abolizione dei limiti in stile autobahn: da Milano a Bologna sembra di entrare nella stanza dello spirito e del tempo...

Fortunatamente, da Bologna in giù, ogni tanto c'è qualche curvone o qualche saliscendi :lol:

Sulla A8 (se non ricordo male) c'è il limite di 100 (imho ridicolo, ma tant'è...). Rispetti i limiti e ti si inculano pure i furgoni!

In A50 il limite è 110, sia sui tratti con mille corsie (meh), sia sulle curve più strette (dove è giusto così); poi ci sono i bimbominkia con le macchine da medioman del papino che ti sfanalano e fanno tanto gli sboroni per poi andare a 137, oltre ai bauscia milanès con il Cayenne o le varie A4-5-6-7 che pare stiano consegnando organi :disp2:

La cosa positiva è la mia Corolla :happy: : ci ho viaggiato proprio bene! Non consuma un ghezz, a 130 di gps fa i 17 al litro, a 120 di gps si sta tra i 18 e i 20 a seconda delle pendenze. Gran motorino il 1.4, è affidabile e consuma poco anche se a velocità autostradali sta tra i 2700 e i 3000 rpm.

Insomma, ho pagato quasi più di pedaggi che di benzina...!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Spero almeno che l'esito te lo comunichino a breve :mrgreen: senza farti ritornare e ri-ritornare... :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Adesso capite perché i suoi treni sono arrivati tutti in orario... :§

Comunque io trovo quella sponda più malinconica (proprio da Piemonte di periferia), l'altra globalmente più bella.

Il consumo a quelle velocità mi pare davvero buono!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Ho saputo anche che c'è una rivalità tra le due sponde del lago: Gimmo, confermi :D ?

Rivalità tra noi e i viscidoni della sponda "ricca" ?

La loro sponda e' piu' bella, vero :si: anche Stresa e' carinissima, cosi' come Arona in fondo.. noi qua abbiamo poco poco, sono solo paesini minuscoli.

Ma loro sono a ovest, pensa a dove tramonta il sole e pensa a chi fa in tempo a cenare col sole in faccia, e chi gia' all'aperitivo e' in ombra :happy:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

In compenso voi fate colazione al buio :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
In compenso voi fate colazione al buio :)

Anni fa usavamo andare in discoteca ad Arona, uscivamo di li' alle 4 del mattino e alle 4.30 facevamo colazione guardando il sole :D

Vedrete.

Inviato (modificato)
Spero almeno che l'esito te lo comunichino a breve :mrgreen: senza farti ritornare e ri-ritornare... :mrgreen:

Se sarò scelto, dovrò ritornare per il contratto e per le faccende amministrativo/burocratiche :roll:

Poco male, alla fine: devo andare a Milano a metà luglio per dare il CAE e ho fissato l'eventuale appuntamento il giorno dopo l'esame.

Per la gioia di Wil (e delle mie gambe...!) mi sposterò in treno :mrgreen:

PS: ma a Reggio Emilia hanno manie di grandezza o cosa...? La stazione AV pare una cattedrale nel deserto, e vicino c'è quella specie di ponte enorme. Utilità...?

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

PS: ma a Reggio Emilia hanno manie di grandezza o cosa...? La stazione AV pare una cattedrale nel deserto, e vicino c'è quella specie di ponte enorme. Utilità...?

Utilita'?

Sentito di persona da un signore emiliano l'anno scorso: sprecare soldi.

Vedrete.