Vai al contenuto

multa presa in svizzera con autovelox


Messaggi Raccomandati:

Eh purtroppo come mi aspettavo, mi conviene pagare.

A dire il vero mi secca parecchio perché non è giusto che loro quando vengono in Italia fanno quel cavolo che vogliono sulle strade perché tanto la fanno franca e io per una piccola leggerezza devo pagare che sennò mi aprono il di dietro

Mica e' colpa loro, se lo stato fa ridere quando si tratta di farsi rispettare... :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

in italia credo sia una violazione della privacy

Sì, ma solo se non si fa contestazione immediata.

Che è una stronzata, perché anche nel caso di postazioni con personale, per x-mila motivi potrebbe non essere possibile fermare il trasgressore.

Ah, tra l'altro è pure una cosa furbissima :lol: perché chi garantisce che invece la foto, dopo la contestazione immediata, non venga riutilizzata e distribuita chissà dove? :):§

Mica e' colpa loro, se lo stato fa ridere quando si tratta di farsi rispettare... crybaby2.gif

Vedremo che succederà con la direttiva 2011/82, formalmente annullata, ma a rigore efficace fino a un anno dalla sentenza CGUE del 6 maggio di quest'anno. :pen:

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Be', il proprietario del mezzo risponde comunque (quantomeno in via solidale) per le sanzioni economiche.

.. si, ed intanto i punti sulla patente li perde mio nonno o qualche bagarino di punti.

Eh purtroppo come mi aspettavo, mi conviene pagare.

A dire il vero mi secca parecchio perché non è giusto che loro quando vengono in Italia fanno quel cavolo che vogliono sulle strade perché tanto la fanno franca e io per una piccola leggerezza devo pagare che sennò mi aprono il di dietro

Guarda che dovrebbe funzionare proprio così.

Siamo noi a sbagliare qui, e loro a fare le cose bene là (su questo e, ahinoi, molte altre cose).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.