Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

multa presa in svizzera con autovelox

Featured Replies

Inviato
Eh purtroppo come mi aspettavo, mi conviene pagare.

A dire il vero mi secca parecchio perché non è giusto che loro quando vengono in Italia fanno quel cavolo che vogliono sulle strade perché tanto la fanno franca e io per una piccola leggerezza devo pagare che sennò mi aprono il di dietro

Mica e' colpa loro, se lo stato fa ridere quando si tratta di farsi rispettare... :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
in italia credo sia una violazione della privacy

Sì, ma solo se non si fa contestazione immediata.

Che è una stronzata, perché anche nel caso di postazioni con personale, per x-mila motivi potrebbe non essere possibile fermare il trasgressore.

Ah, tra l'altro è pure una cosa furbissima :lol: perché chi garantisce che invece la foto, dopo la contestazione immediata, non venga riutilizzata e distribuita chissà dove? :):§

Mica e' colpa loro, se lo stato fa ridere quando si tratta di farsi rispettare... crybaby2.gif

Vedremo che succederà con la direttiva 2011/82, formalmente annullata, ma a rigore efficace fino a un anno dalla sentenza CGUE del 6 maggio di quest'anno. :pen:

Modificato da Walker

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Be', il proprietario del mezzo risponde comunque (quantomeno in via solidale) per le sanzioni economiche.

.. si, ed intanto i punti sulla patente li perde mio nonno o qualche bagarino di punti.

Eh purtroppo come mi aspettavo, mi conviene pagare.

A dire il vero mi secca parecchio perché non è giusto che loro quando vengono in Italia fanno quel cavolo che vogliono sulle strade perché tanto la fanno franca e io per una piccola leggerezza devo pagare che sennò mi aprono il di dietro

Guarda che dovrebbe funzionare proprio così.

Siamo noi a sbagliare qui, e loro a fare le cose bene là (su questo e, ahinoi, molte altre cose).