Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

:mrgreen:

uccio, neghi l'evidenza: A3 sedan e Seat Leon sono identici come distribuzione e grafica (parlo di spie e lancette davanti al volante). Rapid è diversa e un po' più personale.

A3 e Leon attuali mi sembrano piuttosto differenti..

Se invece parlassimo di mark 1..

SEAT_Leon_Mk1_driver%27s_seat_left_view.jpgdash-trim-kit-rhd-audi-a3-8l-96-00-3-door-digital-a-c.jpg

Difficile distinguere quale è la seat e quale l'audi..

E senza tirare in ballo Exeo :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi A3 sedan

strumentazione-audi-s3-sedan.jpg

Seat Leon SC

seat-leon-sc-strumentazione.jpg

Rapid

i2-dashboard-a7-01.jpg

Comunque è trasversale la cosa, in VAG in generale. C'è un feeling VAG sui cruscotti. Probabilmente se lo possono permettere. Se lo fai per Fiat Lancia Alfa, crolla il mondo. Perchè tutta VAG è percepita simil premium, probabilmente....

guarda 'ste foto....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

A3 e Leon attuali mi sembrano piuttosto differenti..

Se invece parlassimo di mark 1..

Difficile distinguere quale è la seat e quale l'audi..

E senza tirare in ballo Exeo :P

No, ma io intendevo gli elementi sul cruscotto, lancette e spie che poi ora cercando quelle di Golf 7 ho capito che:

Seat/Audi un tipo Skoda/VolksWagen un altro (quello di rapid è identico a quello di golf 7)

Questa nuova Fiat avrà disposizione simile, ma non uguale... ne più nè meno di quello che fa VAG... non capisco la polemica di uccio21... se non voglia di sollevare questioni, da cui da ora mi defilo.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda 'ste foto....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

No, ma io intendevo gli elementi sul cruscotto, lancette e spie che poi ora cercando quelle di Golf 7 ho capito che:

Seat/Audi un tipo Skoda/VolksWagen un altro (quello di rapid è identico a quello di golf 7)

Questa nuova Fiat avrà disposizione simile, ma non uguale... ne più nè meno di quello che fa VAG... non capisco la polemica di uccio21... se non voglia di sollevare questioni, da cui da ora mi defilo.

Ma sei serio? Hanno le stesse lancette? Ma veramente stiamo parlando di lancette? Io ho fatto riferimento al cruscotto tu mi posti le lancette? Che poi manco sono uguali!! Io mi chiedo certe volte se tu ci veda bene.

Guardati gli interni di Leon e quelli di A3 e poi vediamo se hai il coraggio di dire che sono identici, e non dirmi che sono in malafede.

Sai cosa vuol dire design degli interni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragà, è dalla notte dei tempi che le case automobilistiche usano alcuni ricambi in comune, non capisco lo scandalo, poi considerando che sono le ottime componenti di 500X....

Io non vedo l'ora che esca questo trittico, significa l'interesse di Fiat a ritornare a occupare non dico tutti, ma quasi tutti i segmenti. Sperando in una nuova D berlina/SW e in un sostituto di Freemont più piccolo e agile, qualcosa come Cherokee ma a prezzi più bassi.

Chi farà paragoni con vecchi modelli non troppo apprezzati, non ha capito una beneamata ciolla.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragà, è dalla notte dei tempi che le case automobilistiche usano alcuni ricambi in comune, non capisco lo scandalo,

...

Come non capisci? Ma è ovvio, tutti possono usare componenti in comune, meno FIAT.

Se lo fanno gli altri sono dei dritti, mentre se lo fanno in FCA sono dei barboni incompetenti.:si:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come proporzioni mi piace, anche se le ruote le vedoun po piccine.

Vista la presenza dell'antenna, la vettura dovrebbe essere già tutta definitiva

la vettura è definitiva. Circa le ruote, guardavo la 500 restyling a fianco: le ruote sono almeno da 15" quindi la 3v dovrebbe montare almeno i 16" e vista la spalla del pneumatico, i 17" saranno (imho) disponibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.