Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Non iniziano il discorso tipo o giulietta che se no buttiamo altre 10 pagine di paragoni insensati

Pinna

parlando di incrementi, il 1.3 mjet avrà un'incremento di potenza? Portarlo a cifra tonda 100 o 105 cv non sarebbe affatto male.

C'era la ypsilon Momo design qualche anno fa con il 1.3 da 105 cavalli!

Pinna

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, led zeppelin dice:

L'unica ragione per cui potrebbero fare un 1.6 da 150 cv, sono le emissioni. Se sono inferiori del 2.0, avrebbe senso eccome in un'ottica export.

 

Visti gli ultimi chiari di luna, è più probabile che sia più facile far rispettare le emissioni a un 2.0 che a un 1.6

Visto che necessita di meno sovralimentazione e lo puoi far girare con un rapporto di compressione più basso.

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Pinna15 dice:

Non iniziano il discorso tipo o giulietta che se no buttiamo altre 10 pagine di paragoni insensati emoji23.png

Pinna

C'era la ypsilon Momo design qualche anno fa con il 1.3 da 105 cavalli!

Pinna

Non era un paragone. Il discorso è che sarebbe poco sensato offrire potenze elevate su Tipo la cui mission è quella di auto abbordabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

solo come nota: il primo 1.6 td di Delta III e l'attuale 1.6 120 Cv sono diversi come il giorno e la notte. A parte i contralberi, tutta la parte di iniezione è cambiata. Ed il comportamento è molto diverso.

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, poliziottesco dice:

Certo che in Fiat il marketing dovra' lavorare tanto per far passare il concetto delle due gamme rational-emotional, con la prima concepita iso-ikea. Spero per loro che le aspettative di cui si legge su questo topic non siano le stesse che aleggiano nel mercato.

Iso ikea te la monti da solo ,Iso Rational te la montano loro vero?:D

Modificato da super pax
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, super pax dice:

Iso ikea te la monti da solo ,Iso Rational te la montano loro vero?:D

In effetti alla storia del montaggio fai da te non ci avevo pensato...mai sia! Se escludiamo giocattoli vari montati per nipoti, figli di amici etc...l'ultima volta che ho provato a montare qualcosa di Ikea e' stato un po' di anni fa...e purtroppo ancora ne ricordo le conseguenze :-(:-D

 

 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.