Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Come detto sul topic del restyling della Cayenne, mi sembra che questo lavoro di affinamento abbia portato una certa familiarità con gli stilemi dedicati a VW. Così ho pensato di accentuare questa impressione, apportando piccoli cambiamenti (lunotto più verticale, qualche nervatura qua e là e un musetto leggermente ristilizzato) per creare la nuova Touareg (ovviamente, specie per il frontale, non ho tenuto conto della nuova Passat ^^).

209204l.jpg

148hdvt.jpg

Inviato

Dietro sembra molto una VW! Sul musetto invece si può obiettare, ma neanche troppo: solo la grafica dei fari....

La modifica di parti importanti come la nervatura in cintura non era neanche necessaria visto che Touareg e Cayenne condividono le portiere :P

Del resto non ci si può aspettare un design troppo diverso, condividendo i layout di struttura, ma hanno anche dei volumi e degli sviluppi grafici delle prese d'aria veramente simile.

PS: il posteriore è quello che avrei augurato alla Cayenne.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
  • Autore

Hai ragione sia sui dettagli che potevo evitare, sia quelli che avrei dovuto fare ^^. I primi (nervature sui fianchi) li ho fatti perché visto che è già da un po' che li han messi sugli altri modelli sarebbe giusto li mettessero anche sulla touareg (dovrebbero fare meno gli "spilorci" su uno dei modelli top di gamma); i secondi (ottiche fari) li ho fatti un po' frettolosamente più per pigrizia che per altro :mrgreen: Diciamo che volevo vedere velocemente se l'impressione avuta vedendo il restyling cayenne poteva essere confermata.

Il risultato è un po' a metá strada tra vecchio e nuovo (per nuovo intendo golf VII) ma ancora distante da nuova passat (per dire al posteriore i fanali che ho fatto hanno linee ancora troppo poco rigorose).