Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti

sono di passaggio a Milano, vorrei fermarmi per il museo e l'expo.

Secondo voi un giorno basta? Se voglio dormire avete qualcosa da consigliarmi li vicino a prezzo accettabile ma non di qualità scadente.

(Famiglia: 2 adulti e due bimbi di 10 e 12 a chi devo igniettare il Virus Alfa ;-)

Grazie in anticipo

Gianni

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti

sono di passaggio a Milano, vorrei fermarmi per il museo e l'expo.

Secondo voi un giorno basta? Se voglio dormire avete qualcosa da consigliarmi li vicino a prezzo accettabile ma non di qualità scadente.

(Famiglia: 2 adulti e due bimbi di 10 e 12 a chi devo igniettare il Virus Alfa ;-)

Grazie in anticipo

Gianni

Mio parere: un giorno solo per expo. Mezza giornata per il museo.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho per expo è meglio fare due giorni.

Una buona soluzione è tornati dal museo alfa (che come detto da alfa Milano si fa tranquillamente in mezza giornata) andare ad expo con un biglietto serale da 5 euro e vedere alcuni padiglioni.

Poi magari il giorno dopo fai una visita completa ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Segnalo, se non l'ha ancora fatto nessun'altro, che parcheggiando la macchina nel parcheggio "Arese" dell'Expo (costo 12,20 €, tutta la giornata) si ha diritto a ritirare gratuitamente 2 biglietti di ingresso serale per l'EXPO (5 € l'uno) utilizzabili la stessa sera dallle 19 alle 23; fino alle 24 il sabato e la domenica.

Il parcheggio è a poche centinaia di metri dal Museo. Tra il parcheggio e l'EXPO c'è una navetta gratuita.

Quindi potete farvi la giornata al Museo e poi andarvi a vedere, quasi gratis, l'EXPO in notturna. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Segnalo, se non l'ha ancora fatto nessun'altro, che parcheggiando la macchina nel parcheggio "Arese" dell'Expo (costo 12,20 €, tutta la giornata) si ha diritto a ritirare gratuitamente 2 biglietti di ingresso serale per l'EXPO (5 € l'uno) utilizzabili la stessa sera dallle 19 alle 23; fino alle 24 il sabato e la domenica.

Il parcheggio è a poche centinaia di metri dal Museo. Tra il parcheggio e l'EXPO c'è una navetta gratuita.

Quindi potete farvi la giornata al Museo e poi andarvi a vedere, quasi gratis, l'EXPO in notturna. ;)

***********

Nessuno ha qualche albergo comodo per l'expo ed il museo alfa da consigliare (a buon prezzo)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono stato la settimana scorsa al museo, mi è sembrato veramente ben fatto.

veicoli splendidi, ripercorrendo la storia della casa.

alcune auto erano veramente affascinanti, come non mi sarei aspettato.

Anche le più moderne fanno la loro grande figura, la 4C spyder all'ingresso è una meraviglia per gli occhi.

Certo è ancora da sistemare con quel ponticello di legno grezzo all'ingresso, però lo consiglio...

Mi sono girato il giorno prima il museo Ferrari a Maranello. anche li vetture fantastiche.

Ma tra i 2, ho preferito quello Alfa

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente non un museo da "segaioli", ma con un allestimento davvero tanto tanto curato: bravi!

Il prezzo mi è sembrato perfetto e tutto abbastanza godibile anche per chi non è un invasato di motori (come l'amico che era con me che, comunque, non si è affatto annoiato, anzi...).

Ripeto: BRAVI.

[unico appunto: il Cinema 4d è inutile e vomitevole (nel vero senso della parola :muto: )]

Modificato da FaGiO
Typo
Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente non un museo da "segaioli", ma con un allestimento davvero tanto tanto curato: bravi!

Il prezzo mi è sembrato perfetto e tutto abbastanza godibile anche per chi non è un invasato di motori (come l'amico che era con me che, comunque, non si è affatto annoiato, anzi...).

Ripeto: BRAVI.

[unico appunto: il Cinema 4d è inutile e vomitevole (nel vero senso della parola :muto: )]

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.