Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 173
  • Visite 13.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ha 6 marce giusto?

Mi spiace deluderti, ma no. La sesta lo aveva il 1.3 90cv.

Quello stesso motore lo hanno i miei sulla Meriva e si comporta dignitosamente. Su una corsa è sicuramente più che buono. A 100 orari stai a 2000 giri in 5a, a 130 sei sui 2600.

Per i consumi: il CDB dei miei segna 4.8/100km, quindi poco più di 20 al litro con uso prevalentemente extraurbano (la macchina però pesa 1350 kg e il CDB si sa è sempre un po' ottimista).

Comunque buon motore e buona auto :agree:

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato
  • Autore

Nono non mi piace. Per adesso valuto questi tre soggetti: Delta, Corsa, 308. Che alimentazione mi consigliate? (facendo circa 40 mila chilometri l'anno, percorrendo molta autostrada, extraurbano ed urbano?)

Inviato
  • Autore

Diesel? Per adesso valuto questi tre soggetti: Delta, Corsa, 308. Che alimentazione mi consigliate? (facendo circa 40 mila chilometri l'anno, percorrendo molta autostrada, extraurbano ed urbano?)

Inviato

Penso che i 95cv siano più che sufficienti sulla Corsa. Il multijet è un bel mulo!

perché non vedi una Focus 5P tdci?

Auto usate: Ford, Focus, 1.6 TDCi 115CV 5p. Titanium DPF AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Ford, Focus, 4ª serie 1.6 TDCi 115CV Titanium AutoScout24 pagina di dettaglio

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
Diesel? Per adesso valuto questi tre soggetti: Delta, Corsa, 308. Che alimentazione mi consigliate? (facendo circa 40 mila chilometri l'anno, percorrendo molta autostrada, extraurbano ed urbano?)

Si, diesel.

Dipende da te. Se vuoi risparmiare prendi una B, se vuoi stare nel mezzo una Delta 1.6, altrimenti la 308... (questo rispettando i gusti che tu hai detto di avere, altrimenti di auto ce ne sono molte altre).

Io dico Delta, ma solo perchè per me comprare italiano è un plus (e mi piace parecchio...e perchè non mi piacciono le francesi :mrgreen: anche se la 308 devo ammettere che è molto bella).

Ah, spero tu non faccia troppo urbano altrimenti coi diesel potresti aver rogne col FAP/DPF. Ma dato il chilometraggio dubito tu faccia tanto urbano..

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store