Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Eventualmente 308 GPL o Metano o Delta GPL o metano?

Hai detto di fare 40.000 km anno...facciamo che tu viaggi al massimo 300 giorni all'anno (spero siano meno), equivale a dire almeno 133km al giorno...Il pieno non ti durerebbe nemmeno una settimana...

Oltre a questo, in autostrada a me convince molto più il diesel del gas :pen: ...vuoi perchè le rogne delle auto a GPL sono molte più di quelle a diesel, vuoi perchè spesso le GPL hanno 5 marce o comunque giri più alti...e questo significa maggior calore, e dato che il GPL scalda più della benzina (ed è questo da quel che so che crea problemi a valvole e testata), penso non sia indicato per tanta (auto)strada.

Parlo da GPLlista :agree:

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

• Risposte 173
  • Visite 13.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Delta 1.6 mjt, visto che trascorrerai tanto tempo in auto è una soluzione che privilegia il comfort.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore

Allora intendiamoci :idol:

Questa vettura, sarà comprata solo ed esclusivamente per me.

Io farò casa-università (16 kilometri circa, 32 andata e ritorno).. poi, inseriamoci extraurbano (per andare al centro commerciale o allo stadio ecc.) ed urbano (per girare in città..). Mediamente, io farei 20 mila chilometri l'anno (al massimo 25). La vettura, verrà utilizzata anche da mio padre certe volte, che percorre per andare a lavoro 124 km l'andata e 124 km il ritorno.. 248. Ora su 360 giorni, lui diciamo che la prende una cinquantina di volte..(supergiù siamo li) quindi totale 32 mila chilometri l'anno. Dunque, visto che la macchina, l'autostrada non andrebbe a farla sempre e ripetutamente (ma come ho già detto, circa 8-10 volte al mese). Mi consigliate comunque il Diesel?

Inviato
Allora intendiamoci :idol:

Io farò casa-università (16 kilometri circa, 32 andata e ritorno).. poi, inseriamoci extraurbano (per andare al centro commerciale o allo stadio ecc.) ed urbano (per girare in città..). Mediamente, io farei 20 mila chilometri l'anno (al massimo 25). La vettura, verrà utilizzata anche da mio padre certe volte, che percorre per andare a lavoro 124 km l'andata e 124 km il ritorno.. 248. Ora su 360 giorni, lui diciamo che la prende una cinquantina di volte..(supergiù siamo li) quindi totale 32 mila chilometri l'anno. Dunque, visto che la macchina, l'autostrada non andrebbe a farla sempre e ripetutamente (ma come ho già detto, circa 8-10 volte al mese). Mi consigliate comunque il Diesel?

ma mica hai detto all'inizio che l'uni era a 140km da casa tua e avresti preso l'appartamento per poi tornare nel weekend?

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
AHaha più che altro davvero confusionaria.

Secondo me ti conviene mettere un bell' "EDIT" grande come una casa al primo post e rispiegare per bene tutto, affinchè ognuno capisca cosa cerchi, e riportare tutto anche nell'ultimo messaggio ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato
  • Autore

Edit:

Siccome non sapevo come editare il mio primo post, vi invito a rispondere qui per favore.. Le mie necessità ed i miei percorsi, sono cambiati leggermente, per cui vi prego ad aiutarmi e rispondere qui:

Io farò casa-università (16 kilometri circa, 32 andata e ritorno).. poi, inseriamoci extraurbano (per andare al centro commerciale o allo stadio ecc.) ed urbano (per girare in città..). Mediamente, io farei 20 mila chilometri l'anno (al massimo 25). La vettura, verrà utilizzata anche da mio padre certe volte, che percorre per andare a lavoro 124 km l'andata e 124 km il ritorno.. 248. Ora su 360 giorni, lui diciamo che la prende una cinquantina di volte..(supergiù siamo li) quindi totale 32 mila chilometri l'anno. Dunque, visto che la macchina, l'autostrada non andrebbe a farla sempre e ripetutamente (ma come ho già detto, circa 8-10 volte al mese). Dovete consigliarmi auto, segmento e alimentazione, fate tutto voi e scusate per il disturbo.

Inviato
Edit:

Siccome non sapevo come editare il mio primo post, vi invito a rispondere qui per favore.. Le mie necessità ed i miei percorsi, sono cambiati leggermente, per cui vi prego ad aiutarmi e rispondere qui:

Io farò casa-università (16 kilometri circa, 32 andata e ritorno).. poi, inseriamoci extraurbano (per andare al centro commerciale o allo stadio ecc.) ed urbano (per girare in città..). Mediamente, io farei 20 mila chilometri l'anno (al massimo 25). La vettura, verrà utilizzata anche da mio padre certe volte, che percorre per andare a lavoro 124 km l'andata e 124 km il ritorno.. 248. Ora su 360 giorni, lui diciamo che la prende una cinquantina di volte..(supergiù siamo li) quindi totale 32 mila chilometri l'anno. Dunque, visto che la macchina, l'autostrada non andrebbe a farla sempre e ripetutamente (ma come ho già detto, circa 8-10 volte al mese). Dovete consigliarmi auto, segmento e alimentazione, fate tutto voi e scusate per il disturbo.

Delta 1.6 Mjt oppure 1.4 120CV gpl.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)