Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto nuova auto budget 22K

Featured Replies

• Risposte 56
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Quella però non è una Exclusive. Non ha i 17" è gli interno misto pelle.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
A volte è anche giusto togliersi lo sfizio nella vita data la differenza piuttosto contenuta vai di 170!

Ma sai dipende anche dall'uso che ne fa... magari a qualcuno piace avere qualche optional in più e qualche cavallo in meno...

A me piace sfruttarli i Pony quindi più sono meglio è :mrgreen:... ma non è detto che sia il modo giusto o quantomeno l'unico modo di interpretare l'utilizzo di un auto ;)

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Piccolo aggiornamento:

sono andato in un concessionario audi a vedere la A1, esteticamente è bellissima ed anche internamente è rifinita meglio di quanto mi aspettassi, inoltre la sensazione di seduta al posto di guida molto bella.

Purtroppo quando siamo passati al preventivo le mie paure si sono avverate.

Ho fatto due preventivi uno per il 1.4 122Cv e uno per il 1.2 86Cv, entrambe ugualmente accessoriate.

Gli allestimenti erano entrambi ambition sportback e anche gli option gli stessi, ho inserito solo optional che ritenevo utili, l'allestimento attraction l'ho scartato visto che non mi dava nemmeno i cerchi in lega e in più mi sembra stupido comprare un'audi con l'allestimento base per risparmiare, altrimenti tanto vale cambiare marca.

Gli optional montati erano pacchetto xenon, sensori di parcheggio posteriori, radio con bluetooth, e clima automatico più la vernice metallizzata.

Il 1.4 122Cv viene 24500€ già scontato

il 1.2 86Cv viene 21500€ già scontato

Entrambe avevano sconti che si aggiravano fra i 1200 e 1700€ ma la cosa più vergognosa era la spesa per messa su strada che arriva a circa 1600€

A questo punto temo che la A1 sia da scartare perchè spendere 21mila per 86Cv mi sembra esagerato, mentre con i soldi del 122Cv (che sono comunque un pò fuori budget) mi posso permettere una golf con qualche optional.

Cosa ne pensate?

Inviato

Se penso che nel 2011, una Giulietta m-air con gli STESSI accessori la pagai 23.000€.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Penso che l'Audi A1 sia un acquisto davvero irrazionale e con quei soldi ti prendi ben altro, come golf e giulietta

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Io con 22.000 euro prenderei subito una Leon a metano (110 cv e un risparmio allucinante - spendi 1/3 rispetto ad andare a benzina e circa la metà rispetto al gasolio e al GPL). Oltretutto ci sono i fari full led e la radio "premium" in omaggio ancora per un po'...