Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

come vuoi, anche a me sembra un 16... peccato che comunque non esista quella gomma da nessuna parte!!

è 84V ed esiste.

ieri avevo visto le foto.

in USA l'altra (il mezzo manichino, non quella che funzionava sul palco che ha mostrato jenkins) aveva la LHD, i sidemarkers e i 17, ma mazdal' ha mostrata senza scheda tecnica.

Link al commento
Condividi su altri Social

senza glovebox è INCOMPRABILE :mrgreen::§

dove ci metti:

-la droga

-i goldoni

-la Beretta Px4

-il dildo

ecc...

:mrgreen:

e il cappello estivo per quando vai in topdown in piena estate

e il cappello invernale per quanto vai in topdown in pieno inverno

e il libro/rivista/icoso che legge la passeggera durante le lunghe trasferte

e il libretto

e le carte per la costatazione amichevole

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto in mezzo ai sedili?

questo per me è un discreto limite..solo il libretto U&M + documenti è già un bel malloppo.

dovrebbero ricavare lo spazio almeno per quello. poi il vano chiedibile a chiave tra i sedili non pare nemmeno piccolo

tutto in mezzo ai sedili non ci sta, a meno che non abbiano trovato modi creativi per deviare l'albero di trasmissione* :lol: comunque sembra che quello sia l'unico spazio. Sulla mia che non ha il tetto retrattile e non ha il BOSE, dietro ai sedili ho ben 3 vani, di cui uno al centro quasi comodamente accessibile e due esattamente dietro che tengo per la roba che non serve tenere a portata di mano (tipo il kit di gonfiaggio/riparazione in uno, nell'altro cinghie e altre frattaglie)

m3LyLtMlsXoqMzTcfzSU_kw.jpg

possibile che ci sia anche qui una soluzione simile (intendo i due ai lati)

EDIT: * ovviamente parlo dello spazio sotto il bracciolo, non del box tra i sedili. Comunque quello sportellino è scomodo perché appena apri, la roba cade giù.

tieni conto che nelle versioni con tetto rigido uno dei box è occupato dalla centralina di comando, un'altro è per l'alimentatore del bose.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non frega a nessuno, ma stò pesce gatto mi piace sempre di più, resta il fatto che la nc per me è inarrivabile e resta il fatto che, per me, non riproporre quei passaruota è un'enorme cazzata.. questa è una bella toyota col culo da deficente.

ok, l'ho detto..

Non frega a nessuno ma dovevo sfogarmi.

Per protesta metto una NC come wallpaper al pc. Così imparano.

Link al commento
Condividi su altri Social

possibile che ci sia anche qui una soluzione simile (intendo i due ai lati)

si si vede..(quello in mezzo con la chiave, immagino che anche ai lati ci sia qualcosa)

mancherebbe solo il glovebox dove (per noi) mettere malloppo U&M, assicurazione e modulo constatazione, una penna. stop

spero si passino una mano sulla coscienza e lo mettano.

i portabicchieri fatti ad minkiam sono solo per gli americani, noi li teniamo li solo il tempo di arrivare in garage, poi spariscono.

qualcosa nelle portiere (anche piccolo) e stop.

secondo me (ad occhio ) è più comoda anche per i più alti. (già NC era un passo avanti) la mia oltre l'1,80 per me comincia ad essere sacrificata. io (1,79) ci sto appena giusto

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la NC è stata la più brutta Miata di sempre: mi è sempre sembrata una vasca da bagno, o un gommone da scivolo dell'aquapark... Ok, l'ho detto! (Ora Guglielmi mi ammazza... :D )

Questa, invece, nonostante sia diversissima, mi ricorda tanto la NB... Saranno le proporzioni... Comunque: LA VOGLIO. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.