Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non è una Lamborghini...

Sono in dubbio....da una parte hai ragione, nel senso che sembra più una reinterpretazione della PAntera de Tomaso...dall'altra devo ammettere che sto Concept è Stupendo, finalmente linee voluttuose e morbide....come piacciono a me....qualche particolare l'avrei rivisto ( fari e paraurti ) ma in generale è decisamente promosso.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella, ma dalle proporzioni "diverse" . C'è qualcosa di strano nella vista laterale, probabilmente per via della combinazione di proporzioni da motore centrale senza l'effetto cabforward

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Bha. Si cosa occorer dire ? WOW?

Linea nulla di che ...

Piattaforma ibrida, ormai non è una novità.

Quello che veramente mi preoccupa è il family felling della fanaleria con Audi. Questa cosa mi spaventa tantissimo.

Era ovvio però che con l'acquisizione Lambo avrebbe avuto 10000000 vantaggi e qualche svantaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma... È una specie di anti f12 berlinetta ma con il motore dietro... È avanti che c'è? In quel musone che hanno messo? No perché una cosa che mi piace delle lambo é la curva quasi continua tra cofano e parabrezza... Più la guardo e più tutte le cose nuove (fiancata e posteriore) mi piacciono.. L'anteriore poteva e doveva essere altrettanto diverso imho... Le superfici vetrate a nastro (finestrini laterali e parabrezza con montante A in nero lucido) non mi piace... Ormai é inflazionato più della gobba sul passaruota posteriore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono in dubbio....da una parte hai ragione, nel senso che sembra più una reinterpretazione della PAntera de Tomaso...dall'altra devo ammettere che sto Concept è Stupendo, finalmente linee voluttuose e morbide....come piacciono a me....qualche particolare l'avrei rivisto ( fari e paraurti ) ma in generale è decisamente promosso.

Io non dico che il design Lambo deve essere obbligatoriamente sempre duro ed incazzato. Però ad inizi 2000 avevano realizzato una stupenda Miura concept senza forzature inutili. Trapiantando la natura tecnica su quel concept si sarebbe avuta una splendida Lambo ricca di significato.

Qui non si sta affatto rivalutando il marchio IMHO si sta al cercando di fare un'Audi sportiva

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, probable che mi sbagli ma io di richiami miura concept c'è ne vedo parecchi, con l' esclusione dei fanali e tutto quello che ne consegue. Come altri avrei gradito di più vedere una moderna interpretazione della espada, quindi auto a motore anteriore. Sarebbe potuta essere una anti FF in salsa Lambo. Così invece è un misto e non ha neanche la configurazione 2+2 che avrebbe richiamoto urraco.

La trovo comunque bellissima e legata a modelli che non avevano necessariamente il wow factor che invece ha contraddistinto realizzazioni futuristiche da countach in poi. Se sia un bene per il marchio non lo so dire, di certo rimane che se vai in giro in Lambo tutto dell'auto grida eccesso, mascolinita', brutalita', caratteristiche che ora da Huracan in poi sembrano in parte ridimensionate.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco che, dopo anni che tanti dicono "Le Lambo sono troppo spigolose" e ce ne fanno una morbida, lamentarsene e' un po' troppo da frignette, pero' io qualche spigolatura in piu' (anche solo dettagli) ce l'avrei vista volentieri :)

Cosi' com'e' mi sembra una specie di Lotus in scala maggiorata...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non dico che il design Lambo deve essere obbligatoriamente sempre duro ed incazzato. Però ad inizi 2000 avevano realizzato una stupenda Miura concept senza forzature inutili. Trapiantando la natura tecnica su quel concept si sarebbe avuta una splendida Lambo ricca di significato.

Qui non si sta affatto rivalutando il marchio IMHO si sta al cercando di fare un'Audi sportiva

Mmh..non sono sicuro che avrebbe funzionato. Quel concept di Miura era una Miura restyling anni zero e basta. Troppo simile all'antenata e priva di spunti che le dessero un senso di esistere veramente, persino in un periodo in cui tutti pescavano a man bassa dai modelli cult e si parlava sempre di modelli "retro". Funzionava solo come omaggio ed era completamente slegata dalla produzione Lambo.

Di Audi francamente non vedo nulla. E' stata disegnata come le altre Lambo da Perini e dal suo team e mi sembra si veda.

Sono incuriosito dalle proporzioni...Probabilmente se c'è spazio dietro ai sedili anteriori ci starà solo un ombrello e una borsa morbida, spazio per esseri umani ne dubito..

lamborghini-asterion-lp-910-4-looks-like-an-estoque-evora-mashup-live-photos-87274-7.jpg

e sembra essere più piccola rispetto a quanto ci si immagina dalle foto ufficiali. Quasi una specie di Evora incrociata con una Estoque, come è scritto in un altro articolo, ma con la potenza di una Hypercar.

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.