Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 67
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Interessante lo spunto sulle fregature. Ti andrebbe di aprire un topic elencondole ? Sarebbe utile a chiunque si approcci al problema. Grazie in anticipo :)

Si in effetti ci avevo già pensato, mi piacerebbe aprire un topic per parlare di questo argomento, ma non saprei proprio come iniziare, tra l'altro non ho neppure il tempo per farlo... vedremo forse più in là :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

6500 forse no ma poco di più si può trovare qualcosa a quelle condizioni tipo 7000-7200 secondo me ci si potrebbe riuscire

Una km0 dici?

Inviato
Scusate ma mi è venuta un'illuminazione... vale la pena cercare un diesel aspirato? o sarebbe una follia?

Fuggi OGNI diesel aspirato come la peste,sono lenti (ma LENTI) e consumano molto di più degli omologhi turbo,l'unico vantaggio è l'affidabilità pressoche assoluta,ma a meno che tu non viva in un paese del terzo mondo quella dei turbo è più che sufficiente

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Inviato

...il 1301cc della mia ex Uno-D, non era poi così lento,

è sempre risultato più prestante delle Uno-45 (903cc benza) dei vari amici.

Mi sembra comunque che attualmente non ne esistano, di motori a gasolio sprovvisti di turbina.

Inviato
  • Autore

Io dico cercare un vecchio diesel aspirato che abbia anche 200.000 km, per poterne fare altri 300.000 in tutta serenità.

Lo so che sono lentissimi e consumano tanto, ma è davvero così incisiva la perdita di prestazioni? sarebbe in grado di fare extraurbano con una media di 60-70 km/h? e i consumi? sui 15 al litro o anche meno?

Inviato
Si in effetti ci avevo già pensato, mi piacerebbe aprire un topic per parlare di questo argomento, ma non saprei proprio come iniziare, tra l'altro non ho neppure il tempo per farlo... vedremo forse più in là :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Una km0 dici?

Si km zero poco richiesto base del base trattativa a sangue riesci a portarla via a 7000 circa secondo me, ma l unico modo per saperlo e provare

Inviato
Io dico cercare un vecchio diesel aspirato che abbia anche 200.000 km, per poterne fare altri 300.000 in tutta serenità.

Lo so che sono lentissimi e consumano tanto, ma è davvero così incisiva la perdita di prestazioni? sarebbe in grado di fare extraurbano con una media di 60-70 km/h? e i consumi? sui 15 al litro o anche meno?

....oltrepassare i 500.000 km....?!?

Guarda che l'auto non è fatta solo di motore :non:

A 60/70 Km/h la C3hdi fa oltre 30Km/l (giuro!), non penso che... la OpelRekord 2.3d possa minimamente avvicinarcisi.....!!

Inviato

ricorda comunque al tuo amico che se la devi fare durare 8 anni avrà poi spese per le gomme nuove, le pasticche dei freni ed altre cose... occhio a prenderla troppo vecchia

Inviato
Si km zero poco richiesto base del base trattativa a sangue riesci a portarla via a 7000 circa secondo me, ma l unico modo per saperlo e provare

Io non conosco nessuna km0 diesel che si porta via a 7000€. Illuminami tu su quale potrebbe essere.

Al massimo se sei fortunato potresti trovare qualche panda multijet easy a 10500€ (si trovano a Bergamo)

Modificato da Fabione90

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km