Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Non sono proprio a casaccio. Formano una specie di T girata sul fianco.

Vanno visti di fronte per capirne la disposizione. E già nella foto dall'alto si vedono un po' meglio.

Il problema, secondo me, è che sono stati costretti a metterne 5 perchè hanno utilizzato un sistema off-the-shelf.

Avessero potuto scegliere, secondo me avrebbero usato un LED in meno, e li avrebbero messi tutti sulla fila che costeggia il cofano...

P.S.

... andando a creare family feeling con la Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cilindrata esatta (che ora non riesco a rintracciare) è un po' meno di 1800 cc.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

vuoi dire non potendo giocare con effetti dati dalle superfici interne di un faro carenato, per evitare un effetto troppo spoglio, hanno riempito il più possibile di led?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacciono un sacco le prese di estrazione aria in alto che nel concept non c'erano...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

ma stai scherzando???? sono la cosa piu costosa che c'è sul mercato :D (non scherzo, i DRL fatti con la guida luce possono costano sensibilmente tanto in pi rispetto a dei DRL a led normali)

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima....la trovo nettamente migliore del concept,da tutte le inquadrature,soprattutto nel frontale(dirò una bestemmia ma un pò mi ricorda la 8c),i fari anteriori non mi dispiacciono anche se si poteva fare sicuramente meglio(senza considerare i costi però)...belli gli sfoghi d'aria dietro il cofano posteriore...da quello che si intravede degli interni,non mi sembrano male ne il volante bello cicciotto a 2 razze tagliato sotto,ne i sedili...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.