Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Yes Sir.

Mi sa che tra poco arriverà, come già avvenuto in USA, un dispaccio ufficiale di FCA anche in Europa.....

I detrattori diranno che a Modena hanno finito i pezzi, che le forniture sono di infima qualità, che le maestranze fanno casini a non finire, e via dicendo....:sorry:

Mi sa che invece, con tutti 'sti ammiratori di 4C, la FCA sta già sforando i volumi massimi consentiti dall'omologazione fatta per serie limitate. ;)

ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Inviato

Eresia!!! :mrgreen: 17/18.... What else :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Ma se hanno bloccato gli ordini, quelli che sono realmente interessati e hanno il cash pronto non fanno prima a prenderne una dal mercato dell'"""usato"""? Magari sarò storto io, ma se avessi i 60K Euro che servono per accaparrarsi una 4C e mi girasse il razzo ad aspettare 18-24 mesi (IMHO cosa assai normale) non vedo perché non prenderla direttamente dal concessionario...

Alla fine cominciano a vedersi un po di 4C in pronta consegna, ma almeno qui in CH il numero di quelle in vendita su AS24 è costante da qualche mese... :pen:

Inviato

Se fossero 60 si... Solo che sono 80... La.maggior parte di quelle su AS sono finte.. Nel senso che poi se chiami ti fanno ordinare una nuova perché l'altra è appena stata venduta..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Queste sono vere e in pronta consegna :D

Tra l'altro ci sono anche un paio di LE che IMHO potrebbero interessare parecchio a chi è rimasto fuori dai primi 500 fortunati... ;)

Per quanto riguarda i prezzi quasi non arrivano a 80K nemmeno adesso che l'Euro è in parità col Franco, ma fino a due settimane fa per voi europei costavano ben il 20% in meno... :ammic:

Inviato

Il mio conce ( al quale ho prestato spesso la LE per varie manifestazioni ) mi ha detto che per chi ha il mandato diretto FIAT/ALFA è vietato sin dall'inizio ordinare una 4C da tenere come semestrale o Km0 se non immatricolandola per un privato o per un' altra azienda....

Inviato

Confermo.. Anche il mio non ha potuto averla né intestata a lui né a un suo familiare... Inoltre tutte quelle vendute devono essere immatricolate più o.meno subito