Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma poveri aperitivisti. Saran razzi loro? :)

No, devono soffrire.. Come i pellicolatori :mrgreen:

Quoto Tony... Se ci fate caso le pubblicità delle auto quasi sempre mettono in risalto cose che con le qualità dell'auto non hanno niente a che fare...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
No, devono soffrire.. Come i pellicolatori :mrgreen:

Quelli hanno Gimmo come sponsor.

Penso stiano soffrendo già abbastanza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Me l'avete gufata :((( di nuovo a piedi :(((

Vabbuo', tornando IT la faccenda delle pubblicità e' vera e di una tristezza pazzesca.

Perché ormai il 99% del venduto sono elettrodomestici..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
ecco a voi un un tipico esemplare del 4C club, uno che l'ha acquistata per andar forte in pista, uno a cui non frega di sfoggiare l' auto altrove, lasciando agli altri il tedio per tutto il resto...

:mrgreen::mrgreen:

Ma 'ndo minchia l'hai trovato quello? :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Me l'avete gufata :((( di nuovo a piedi :(((

i..

Non siamo noi.

E' LEI

fiat-barchetta-3.jpg

O meglio, tuo papà perchè hai preso il cetriolone turbolento anzichè il mango cabriolet :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

OT

Sono andato a vederla, cerchi in lega, capotina nuova, clima, sedili in pelle, due anni di garanzia. 3500euro tagliandata.

Ma ho trovato lavoro a Milano non so se si quaglia, perché non la userei mai :(((

Se mi avessero preso in zona l'avevo già presa.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Se hai spazio dove tenerla.....prendila al volo!

Quel prezzo, non può far solo che salire in futuro.

Al limite, dalla a Lara e bruciate la Clio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
justje', fidati: a me di quale e' "la meglio" non e' che interessa piu' di tanto. Quello che mi interessa e' prendere per il culo le tifoserie, che a me gli assolutismi sono sempre stati sulle balle. Tutto e' relativo.

...

Vale anche per 1368: e.r.a. u.n.a. b.a.t.t.u.t.a. (c'era pure la faccina).:roll:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Se hai spazio dove tenerla.....prendila al volo!

Quel prezzo, non può far solo che salire in futuro.

Al limite, dalla a Lara e bruciate la Clio.

È vero, io ne cercavo una ma sotto i 4000* nulla.

*parlo di esemplari con i sedili finiti e da rimettere completamente al mondo.