Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

OT:

L'altro giorno ho visto un motociclista con sopra il casco una di quelle piccole videoacamere che si vedono sul tettuccio della 4C...Ma è legale viaggiare con quel periscopio sul casco?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato

cacchio quanto era avanti anni luce questa macchina , l'età d'oro del design

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
OT:

L'altro giorno ho visto un motociclista con sopra il casco una di quelle piccole videoacamere che si vedono sul tettuccio della 4C...Ma è legale viaggiare con quel periscopio sul casco?

Non vedo cosa ci sia di male? Basta che non ostruiscono la visuale. Più che altro le trovo inutili dato che il rumore dell'aria coprirà quello del motore. Meglio una in-board

Inviato

vista oggi in tangenziale ; l' ho superata in quanto entrava da un raccordo sulla mia destra e procedeva piano ma appena ha avuto qualche metro di spazio.... pochi secondi e non c'era più :)

in mezzo al traffico di auto "normali" fa impressione quanto sia bassa e larga

quando apre fa ancora più impressione :D

a differenza di quella del filmato sopra direi che era una versione usa in quanto la freccia era molto più rossa che arancione quando l' ha azionata

Inviato

Questo colore.. Saranno le ombre.. Non so, ma le dona in maniera particolare e.. Anche i fari ormai sono promossi (dopo averli rivisti centinaia di volte :-D)

Quest'auto è un gioiello assoluto. Spero trasportino un pò del suo stile "senza tempo" sui prossimi attesissimi modelli: la 4C è aggressiva quanto basta ed allo steso tempo elegante come poche.. Il tutto con delle linee che non hanno bisogno di "estremo".. (il frontale di'59 e quello di Giulietta sono un pò le due estremità del concetto.. Qui abbiamo l'equilibrio assoluto! Assolutamente fantastica:idol::idol:)

Inviato

Tanta roba....... Direi troppa, persino!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Alfa-Romeo-4C-Goodwood-1%25255B2%25255D.jpg

Oh no! Le saldature del telaietto in Al sono andate a passeggiatrici!!!

:azz:

:lol:

anche questo modello viaggia praticamente sui cerchi